Probios al Biofach 2017

Eventi vari
Dal 15 Febbraio 2017 al 18 Febbraio 2017 - Norimberga (Germania)

Nel corso della manifestazione, che si svolgerà a Norimberga dal 15 al 18 febbraio, l’azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, presenta le novità della linea GOvegan e Break & Bio

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, annuncia la propria partecipazione al Biofach 2017, il più importante Salone Professionale a livello Mondiale del Biologico e Naturale. Il Biofach si svolge presso la Fiera di Norimberga dal 15 al 18 febbraio, riunendo circa 2500 espositori e oltre 48 mila visitatori.
All’interno del proprio stand (Padiglione 7 – Stand 171), il Gruppo toscano proporrà al pubblico le ultime novità in termini di prodotto, candidate al Biofach Innovation e frutto della costante innovazione dell’Azienda.  
In particolare, dalla linea GOvegan, 100% vegetale e certificata dalla prestigiosa Vegan Society, verrà presentato lo Spalmolio: un condimento innovativo a base di olio extravergine di oliva spremuto a freddo in forma solida. Senza olio di palma e senza colesterolo, è fonte naturale di vitamina E.
Da Break&Bio, linea a base di farina di farro biologica, i nuovi savoiardi di farro: una versione rivisitata dei classici biscotti italiani. Senza olio di palma, sono perfetti da inzuppare o per preparare il tradizionale tiramisù.
In degustazione, poi, sarà disponibile anche una delle ultime novità de Il Nutrimento: il Pesto Canapa e pomodori secchi. Il tipico condimento a base di basilico conosciuto in tutto il mondo, realizzato però con i semi di canapa. Una ricetta 100% vegan, senza olio di palma e garantita senza latte, disponibile anche con basilico o alle zucchine e curry.
Proprio con quest’ultimo prodotto e con l’innovativo Spalmolio, Probios sarà infine presente nell’area speciale VEGANWorld of Experience 2017 (hall 6, stand 4-400) pensata e realizzata da BIOFACH in collaborazione con Vegetarierbund Deutschland (German Vegetarian Society). Una sezione per presentare al pubblico i prodotti vegani più innovativi, con show cooking, panel di dibattito, letture e presentazioni interamente dedicati al “mondo vegan”.
Probios da oltre 35 anni è leader nel settore dell’alimentazione vegetariana biologica. Commercializza con successo oltre 400 prodotti senza glutine e per intolleranze alimentari con milioni di referenze vendute ogni anno. Probios esporta in 52 differenti paesi in Europa e nel mondo.
Informazioni dettagliate qui