Festival dell'Oriente di Napoli

Manifestazioni
Dal 15 Settembre 2017 al 24 Settembre 2017 - Napoli

Il 15-17 e 22-24 SETTEMBRE, torna a Napoli la magia dell'Oriente

Festival dell'Oriente di Napoli

Nuovamente a Napoli la magia, il fascino e la bellezza del mondo Orientale! Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, che hanno entusiasmato migliaia di visitatori, il Festival dell'Oriente si prepara a incantare nuovamente la città partenopea, con un'ennesima edizione ricca di fantastiche novità.

Dalle 10.30 alle 23.00, i visitatori potranno immergersi nell'atmosfera di paesi lontani e affascinanti, nella splendida cornice della Mostra d'Oltremare.

Un intenso week-end all'insegna della cultura, del folklore e dell'intrattenimento, tra cerimonie tradizionali, musica, danza, spiritualità, arti marziali, benessere, colori, profumi e magia delle terre d'Oriente. Spettacoli folkloristici di grande impatto, attività ed esperienze a disposizione del pubblico, mostre culturali e aree interattive, conferenze e seminari, un grande bazar orientale ricco di prodotti tipici e curiosità introvabili, numerosi punti ristoro dove gustare prelibatezze etniche e tanto altro ancora.

Un entusiasmante viaggio tra Cina, Giappone, Vietnam, India, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka, Mongolia e tantissimi altri paesi ricchi di fascino e mistero. Un appuntamento imperdibile per salutare in bellezza la stagione estiva!

Per maggiori informazioni:
http://festivaldelloriente.org