Pride Park: il gay & lesbian village di Firenze

Manifestazioni
Dal 10 Giugno 2017 al 08 Luglio 2017 - Via Pisana, 77 - Firenze

Un mese di eventi per sensibilizzare sui diritti di gay e lesbiche

Pride Park: il gay & lesbian village di Firenze
Si svolgerà da sabato 10 giugno a sabato 8 luglio alla Limonaia di Villa Strozzi la seconda edizione del Pride Park, il gay & lesbian village di Firenze, organizzato dal team NCS/Necessariamente, sotto la direzione artistica di Valeria Santini.
Per un mese si avvicenderanno serate con dj e cantanti, spettacoli teatrali, performance e animazioni, aperitivi con musica dal vivo, dibattiti, presentazioni di libri, cene a tema, sfilate e concorsi, mostre, installazioni d’arte e moltissime altre iniziative. Saranno inoltre allestiti stand alimentari, commerciali e associativi, e proposte molte attività gratuite, come corsi di yoga, tai-chi e autodifesa, lettura delle carte, tatuaggi con henné, sessioni di fitness, dimostrazioni di pole dance, sfilate amatoriali di cani e attività laboratoriali per adulti e bambini.
L’inaugurazione del Pride Park sarà sabato 10 giugno alle 22:00, con ospiti e dj set. Nelle quattro settimane successive il programma prevede l'ingresso libero tutti i giorni tranne venerdì e sabato con biglietto dalle 20:30.
 
Per informazioni:
www.pridepark.it
www.toscanapridepark.com
Fb: Pride Park village
info@pridepark.it
Tel: 338 8491257