La formica. Il negozio bio che si impegna per la legalità.

Un negozio di prodotti biologici e naturali, che va oltre il bio verso un impegno per la legalità, la trasparenza e il rispetto.

12 Febbraio 2018
La formica

“Sono stato informatico al tempo in cui i bit avevano un senso e la memoria si valutava in kilobyte. Mi è sempre piaciuto lavorare con le mani e fare cose concrete”: è il racconto di Beppi Repetto, che un bel giorno, insieme al figlio Filippo, ha deciso di aprire un negozio di prodotti biologici e naturali. Un progetto che si spinge oltre al bio, verso un impegno per la legalità, la trasparenza e il rispetto per ogni attore della filiera.

“Scegliamo prodotti che rispettano l’uomo e che aiutano a ridurre l’impatto sull’ambiente dei gesti quotidiani” spiega Beppi. L’impegno lo si vede nelle piccole cose, come la riduzione degli sprechi con la vendita sfusa. Una politica che aiuta il portafoglio del cliente senza rinunciare alla qualità.

Econegozio La Formica, via Trebisonda 16/r Genova

tel 010 9820865 - www.econegoziolaformica.it

-

Visita la mappa dei Negozi Bio di Terra Nuova

L'elenco dei Negozi di Alimenti Bio, delle Erboristerie, delle Botteghe del Mondo o di una qualsiasi altra attività che vende i Libri e la Rivista Terra Nuova: consulta la mappa e trova il rivenditore più vicino a te .

di Terra Nuova


Forse ti interessa anche:

Posta un commento

Inserisci entrambe le parole sottostanti, con o senza spazi.
Le lettere non sono case-sensitive.
Non riesci a leggerlo? Provane un'altra