BIOEDILIZIA

Imperia ( IM)

Progetto dell'associazione Senape di recupero di un'ex caserma, dismessa e in stato di abbandono, con il vincolo di destinazione urbanistica sportiva e ricreativa, in Borgo Prino al lato degli impianti sportivi di atletica.

Località Inano ( TR)

Il più grande e completo Centro per le Tecnologie Alternative italiano, nel cuore dell’Italia, immerso nella natura, dotato del comfort di un hotel ma dai consumi energetici bassissimi pari a quelli di un monolocale in città, alimentato da fonti rinnovabili e presidio Slow Food

Tavagnacco ( UD)

REALIZZIAMO
 ville personalizzate
 villaggi bioecologici
 villaggi turistici
 hotels
 centri wellness
 strutture polifunzionali

Busca ( CN)

Arcadia Biocase realizza esclusivamente biocase e strutture a progetto garantite 30 anni: siamo infatti consapevoli del fatto che la casa rappresenta il punto di arrivo ed il sogno di una vita e che quindi non può essere una semplice costruzione “di serie” ma al contrario una realizzazione unica ed esclusiva come chi la abita.

Cerreto Guidi ( FI)

Biobuilding Engineering vanta una pluriennale e consolidata esperienza nella valorizzazione e promozione della Bioedilizia.

Milano ( MI)

Costruzioni e ristrutturazioni con tecniche e materiali di BIOEDILIZIA rivolti al benessere dei luoghi e di chi li vive. Impianti a risparmio energetico.

Venezia ( VE)

Yurta Silent Breeze è nata dall'incontro di diversi amici, dallo scambio di idee, intuizioni, conoscenze tecniche e passione. Ciò che facciamo è costruire yurta ed altre strutture abitative che possano essere trasportabili e facili da montare e smontare.

Collegno ( TO)

Soluzioni da fonti di energia rinnovabili e alternative.

Castelfranco Veneto ( TV)

Fitodepurazione - Trattamento acque reflue