Cohousing CIVIC a Rovigo (Rovigo)

Rovigo: in una frazione vicino alla città, 14 nuove abitazioni in stadio avanzato di costruzione per realizzare un cohousing

- Rovigo RO
0525 98006 / 320 9763222
www.cooperativacivic.org
civic.coopsoc@gmail.com

I cohousing CIVIC sono rivolti a persone solidali e di buona volontà ed interessate a perseguire lo sviluppo integrale della persona umana e sostenibile verso l'ecosistema Terra.
Stiamo formando le prime due associazioni di cohouser/cantieri sociali Civic e sono aperte le liste di assegnazione.  
A Rovigo, in una piccola frazione sulle sponde del fiume Adige ma vicinissima al centro cittadino e dove sono presenti la scuola elementare e vari servizi di prossimità, il cohousing CIVIC prevede 12 unità (appartamenti e villette) in affitto a canone concordato e 6 villette in vendita, per altrettante famiglie o persone sole/nonni, oltre agli spazi cooperativi per le attività sociali che saranno gestite dalla associazione dei cohouser socia CIVIC (laboratorio alimentare, sala mensa comune, spazi bimbi, una serra-vivaio e una piscina riscaldata). La costruzione delle unità è gia' in uno stadio avanzato.

Le abitazioni private in cohousing e i locali cooperativi sono tutti realizzati in modo da garantire un elevato risparmio energetico e sono carbon free (uso esclusivo di energie rinnovabili).

Per contatti: cohousing Lab Girasole sul Taro (Ostia Parmense) tel. 0525 98006- cell. 320 9763222 aperto anche per ospitalità temporanea degli interessati cohousers e incontri dei gruppi.
E-MAIL: civic.coopsoc@gmail.com
Facebook:   cohousing civic cooperativa sociale onlus
Website: www.cooperativacivic.org

Per conoscere il cohousing Eudokia ad Albareto (PR) clicca qui!