The China Study: Campbell a Vicenza

Un appuntamento importante quello del 21 settembre prossimo a Vicenza, che vedrà protagonista  il dottor Colin Campbell, autore del bestseller “The China Study”: Campbell è considerato uno dei nutrizionisti più autorevoli del mondo.

08 Luglio 2012

Colin Campbell sarà a Vicenza per tenere una conferenza sui suoi 40 anni di lavoro: una ricerca medico-scientifico epidemiologica mai realizzata prima.
Illustrerà i risultati della ricerca “The China Study” che ha prodotto più di 8000 correlazioni statistiche significative tra fattori alimentari e malattie. Dati oggettivi, raccolti in anni di esami medici e ricerche mostrano così che un nuovo modo di mangiare è possibile, una ridefinizione della nostra concezione di buona alimentazione in chiave vegetariana.

The China Study è un’analisi ben documentata degli errori della dieta, dello stile di vita e della medicina moderna e dei palliativi che spesso falliscono. Le lezioni della Cina forniscono motivazioni convincenti per l’adozione di una dieta veg al fine di favorire la salute e ridurre i rischi di contrarre le malattie del benessere” ha scritto Sushma Palmer, Ph.D., ex direttore esecutivo del Comitato per il cibo e la nutrizione presso l’Accademia nazionale delle scienze degli Stati Uniti.

L'appuntamento è il 21 settembre alla sala Palladio della fiera di Vicenza, dalle 9 alle 17.

Per iscriverti al convegno clicca qui

Per acquistare il libro The China Study clicca qui

di ci.bi

Video

The China Study: Campbell a Vicenza
  • Attualmente 5 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 5/5 (7 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Posta un commento

Inserisci entrambe le parole sottostanti, con o senza spazi.
Le lettere non sono case-sensitive.
Non riesci a leggerlo? Provane un'altra