Bioecoshop: l'arredamento ecologico per il benessere di tutta la famiglia

Articolo publiredazionale - La crescente sensibilità verso i problemi ambientali e la consapevolezza della sovra-esposizione quotidiana a sostanze nocive per la salute, conduce un numero sempre più elevato di compratori a prediligere mobili naturali ed eco-friendly.

14 Novembre 2016

Bioecoshop è un e-commerce che ha fatto del rispetto dell'ambiente il proprio valore fondante, offrendo ai propri clienti una selezione accurata di mobili e complementi d'arredamento ecologici e naturali. Infatti, la tutela non solo della natura ma anche della salute, passa attraverso le scelte quotidiane, quali quelle in materia di arredamento dell'abitazione. La maggior parte del nostro tempo viene trascorso in casa, per questo è fondamentale creare un ambiente accogliente e sicuro, che sia in grado di garantire sia la tutela della nostra salute che di quella della nostra famiglia.

I mobili e i prodotti di arredamento di Bioecoshop soddisfano pienamente tali esigenze. Infatti, sono interamente costruiti in materiali naturali e con l'impiego di tinte ecologiche. Inoltre, ove possibile, le parti metalliche sono state eliminate, adoperando dei meccanismi di assemblaggio ad incastro. La maggior parte dei mobili è in legno massello, un materiale completamente biologico e rinnovabile, caratterizzato da robustezza, stabilità e proprietà isolanti. Oltre ad avere una lunga resistenza nel tempo, è in grado di regolare il clima interno della casa, creando un'atmosfera piacevole. Cartone, cocco, cotone e fibre biologiche completano il quadro, offrendo complementi d'arredo funzionali e dal design impeccabile, visionabili su Livingo . Compiere la scelta giusta per la tutela dell'ambiente e del nostro benessere, non significa rinunciare a linee ricercate ed eleganti.

Bioecoshop inoltre ha a cuore la salute dei più piccoli e dedica un'intera sezione alla Linea Baby con una vasta selezione di camerette pratiche, giocose e soprattutto sicure. La naturalità dei materiali impedisce che i bambini entrino in contatto con sostanze tossiche, quali vernici e altri componenti chimici. Se la tutela della salute è importante, lo è ancor di più quando si tratta di proteggere neonati e bambini. L’azienda, inoltre, attribuisce enorme rilievo anche al rispetto dell'etica, prediligendo produttori di arredamento italiani. La garanzia di condizioni di lavoro adeguate, infatti, non va sottovalutata e influisce sulla qualità del prodotto finale.

Scegliere un'arredamento naturale ed ecologico presenta innumerevoli vantaggi; non solo si preserva la salute e il benessere di tutta la famiglia, ma si promuove uno stile di vita eco-friendly, aiutando a tutelare il nostro bene più prezioso: la natura.

di Sergio Tonon

Posta un commento

Inserisci entrambe le parole sottostanti, con o senza spazi.
Le lettere non sono case-sensitive.
Non riesci a leggerlo? Provane un'altra