Dicci la tua! Il questionario di Terra Nuova

Terra Nuova da quarant'anni costruisce, alimenta e custodisce una comunità di intenti, sensibilità, persone, attivismo che va persino al di là della semplice rivista e dei libri, che sono pur strumento prezioso e indispensabile per dare un contributo fattivo al cambiamento positivo. E proprio a questa comunità, ai lettori, a chi ci conosce, chi ci scopre e chi ci legge per la prima volta chiediamo impressioni, consigli e suggerimenti: compilate il nostro questionario entro la fine di dicembre QUI . Ci sono dieci libri omaggio in palio.

06 Dicembre 2017

Chiediamo a tutti i nostri lettori, a chi ci conosce da anni ma anche a chi ci ha appena conosciuto, di ritagliarsi qualche minuto per compilare un breve questionario che trovate QUI . Sarà un’opportunità preziosa per capire meglio le vostre impressioni, accogliere proposte e valutare critiche. Tra i questionari compilati (chi volesse lo può compilare anche nella versione cartacea che trova sul numero di dicembre della rivista QUI ) entro il 31 dicembre 2017, ne verranno estratti a sorte 10 per vincere un libro a scelta dal catalogo di Terra Nuova Edizioni .

Ci teniamo moltissimo ad avere le impressioni, i consigli e i suggerimenti di chi ci segue, perchè è anche grazie a questi input che possiamo continuamente migliorare questo formidabile strumento di conoscenza e di informazione indipendente che è Terra Nuova, con la sua rivista e i suoi libri.

Informazione indipendente, lo ricordiamo sempre, che oggi nel nostro paese (e non solo) è divenuta bene prezioso e per nulla scontato; ne abbiamo riprova ogni giorno!

Terra Nuova non percepisce alcun finanziamento pubblico, si sostiene con la vendita delle copie della rivista e dei libri e con una pubblicità selezionata con criteri etici ed ecologici rigorosissimi e coerenti con i princìpi che da quarant'anni porta avanti.

Chi volesse abbonarsi al mensile trova QUI tutte le informazioni

Gli abbonati hanno accesso a tantissimi sconti che trovate elencati QUI

Potete anche scaricare gratuitamente la nostra APP

di Terra Nuova

Terra Nuova - Terra di una volta Cinzia Schianchi

11/12/2017 17:42

La rivista che conosco da anni e' sempre il meglio. E' un invito a tornare a vivere come una volta.

Terra Nuova - Terra di una volta Cinzia Schianchi

11/12/2017 17:42

La rivista che conosco da anni e' sempre il meglio. E' un invito a tornare a vivere come una volta.

Posta un commento

Inserisci entrambe le parole sottostanti, con o senza spazi.
Le lettere non sono case-sensitive.
Non riesci a leggerlo? Provane un'altra