Vaccinazioni: l'appello di oltre 100 medici

Commenti totali: 41, Pagine: 1 2 3 ... 5 >

rifiuto al vaccinazione obligatoria diana

21/05/2017 12:20

Dottori e genitori dovrebbero unirsi contro la vaccinazione obbligatoria. L' Italia non si trova nella situazione peggiore di altri paesi europei, non abbiamo epidemie in corso. Giù le mani dai nostri figli, non siamo le cavie di compagnie farmaceutiche.

Liliana Aimone

22/05/2017 08:22

Grazie ma aiutateci a non far passare questa legge anticostituziobale ho 3 nipoti e non saprei in settembre dove mandarli a studiare lasciate libertà ai genitori

Concordo con i miei colleghi Natalia Rodriguez

22/05/2017 10:12

Concordo e Firmo contro la vaccinazione obbligatoria.
Natalia Rodriguez. Medico Agopuntore (Como)

Optometrista Laura Cotoneschi

22/05/2017 12:02

Concordo completamente con la lettera.

LIBERTA' DI SCELTA DELLE CURE renata

22/05/2017 15:37

Concordo in tutto. L'obbligatorietà vaccinale è da regime, dimostra solo interesse a far vendere i vaccini. Ho il dovere e DIRITTO legale, morale e naturale di crescere i miei figli offrendogli le cure adatte a loro e non massificandoli. Stesso vale per tutti gli esseri umani, ognuno diverso d'altro. CHIEDO IL RISPETTO DELLA LIBERTA' DI CURA DI OGNUNO

No al conflitto di interessi Angela Vaccari

23/05/2017 09:09

X imporre con tanta veemenza un farmaco....la priorità non è certo la salute....che si cominci a tutelare l alimentazione dei ns piccoli, così tanto e liberamente contaminata

Medico Chirurgo Enrico

23/05/2017 09:48

Mai un numero così elevato di bugie è steto detto tutto insieme.
Sono tante belle parole, ma non vedo nessuna fonte scientifica, nessun dato oggettivo, riportato insieme a questa lettera ridicola.
Se poi leggiamo che il primo firmatario è R. Gava (OMEOPATA) allora sì che la lettera diventa credibile. Ma fatemi il piacere.
Sprecherei troppo tempo a rispondere punto per punto. Rispondo ad uno in particolare. Nel altri paesi la popolazione non è così sciocca da non vaccinare i propri figli. Ergo non è necessario mettere vaccinazioni obbligatorie. Qui, in Italia, molte persone come voi sono ignoranti, si fanno abbindolare da facebook ed è quindi giusto che gli ignoranti vengano comandati (un po' come Gesù fece con le pecorelle smarrite).

marco

23/05/2017 12:54

Vorrei capire una cosa...ma voi che avete firmato la "petizione" prendete delle medicine o almeno avete letto un foglietto illustrativo???? Perché mi dovete spiegare come fate a dare l'antibiotico con tutti i problemi che potrebbe causare....mai e poi mai antipiretici tipo nurofen o tachipirina o quella tremenda aspirina......e vi rendete conto di quali rischi corre chi si fa l'insulina....se se ne fa troppa muore! Vuoi mettere il rischio che a tuo figlio venga la febbre a causa del vaccino....mai sia...meglio lasciarlo giocare in giardino senza avergli fatto fare l'antitetanica alle brutte se si ficca un chiodo arrugginito e sporco in un piede si va in ospedale e si fanno le immunoglobuline!!!!!!!!!!

Un cervello normodotato Domenico

23/05/2017 14:30

100 medici per scrivere queste 4 sciocchezze, bufale vere e proprie, sgrammaticate e insulse?
Voglio vedere quanti sono medici di questi 100, gli altri non rischiano nulla, per i 'veri' dottori in arrivo una bella radiazione dall'albo

PhD Monica

23/05/2017 14:49

Una lettera che fa chiarezza su molti punti, ma la cosa su cui ancora non trovo risposta è questa: un bambino vaccinato può essere o no portatore sano di una malattia?
Molte delle persone che sono per i vaccini obbligatori spesso lo sono perchè temono che bambini non vaccinati contagino i loro figli a scuola. Ma se il figlio in questione è vaccinato, e il vaccino funziona veramente, mi chiedo perchè mai dovrebbero aver timori del genere?

Posta un commento

Inserisci entrambe le parole sottostanti, con o senza spazi.
Le lettere non sono case-sensitive.
Non riesci a leggerlo? Provane un'altra