Camí de l’amor

Corsi e Seminari
Dal 07 Aprile 2019 al 14 Aprile 2019 - Bultei (SS) presso "casa Betania"

Il ritiro si svolgerà dal 7 al 14 aprile a Bultei (SS) presso "casa Betania". Chi si iscrive entro il 15 marzo avrà una sconto di 300€. Il costo complessivo comprenderà 2 lezioni di Yoga, 2 meditazioni guidate, 3 trattamenti al giorno, vitto e alloggio.

Ispirato a “Vipassana”, il progetto nasce non solo come pratica meditativa, ma è improntato principalmente sui trattamenti olistici accompagnati dallo yoga e armonizzati dalla meditazione. Camí de l’amor è rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di ritrovare il proprio equilibrio, il proprio stato di benessere e l’amore incondizionato per sé stessi.

Camí de l’amor ha la durata di otto giorni: uno di presentazione, sei di lavoro interiore e l’ultimo per festeggiare attraverso una cerimonia il traguardo raggiunto. Non è semplice fare i conti con sé stessi, per questo motivo avrete a disposizione otto professionisti per tutta la durata del ritiro. Le giornate saranno composte da due meditazioni guidate (Sandra Fara), due lezioni di yoga (Sandra Fara) e tre trattamenti che varieranno di giorno in giorno tra cui tecnica cranio sacrale metodo Upledger (Giulia Alfonso - Maria Maddalena Carollo), riflessologia plantare (Magda Ticca), shiatsu (Tony Sanna), massaggio californiano (Silvia Porru) e coaching (Dorina Giglio Alessandra Fonnesu). È un percorso molto importante che porterà ognuno di voi a una grande crescita personale e a tante nuove consapevolezze, per vivere al meglio la vita di tutti i giorni. L'intento di questo cammino è ricordare chi siamo. Salute, amore, gioia, pace e armonia sono giá in noi, ma abbiamo dimenticato come farli emergere dal nostro cuore. Immersi nella tranquillitá della natura, aiutati da un menú vegetariano, aria pura e buone abitudini, le giornate saranno intense, ma piacevoli.

Dedicheremo inoltre una giornata all'auto-trattamento e all’ascolto del proprio corpo.

Ogni partecipante avrà il proprio percorso da compiere, per questo motivo, la strada che percorrerà ognuno di voi sarà diversa e le giornate non saranno mai uguali l'una all'altra.

Se sei pronto a portare luce nella tua vita, questo è il percorso che fa per te!!!

Per maggiori informazioni telefonare al 348 2374484 o potete inviare una mail a percorsointeriore7@gmail.com