Mission Discovery nei luoghi archeo-energetici della Sardegna

Ecoturismo
Dal 09 Settembre 2018 al 15 Settembre 2018 - In un suggestivo Agriturismo che si affaccia sul Lago Coghinas (Ss)

Viaggio tra antichissime civiltà e meraviglie della natura - contemporaneamente un viaggio alla scoperta di sé stessi. Un’eccitante avventura dell’anima tra Tombe dei Giganti, Pozzi Sacri, Nuraghi e molti altri potentissimi luoghi di grande energia nei quali si amplifica la coscienza, il processo di guarigione, il contatto con la Madre Terra e con sé stessi.

In questo viaggio faremo anche un mini-laboratorio di ceramica durante il quale ognuno creerà il proprio souvenir che conterrà l’energia delle esperienze fatte nei luoghi di potere che visiteremo...e naturalmente andremo anche in delle spiagge belle ed energetiche.
L’agriturismo che ci ospiterà è dotato di tutti i comfort, piscina inclusa, e ci servirà dei pasti eccezionali.
In compagnia di altri avventurieri dell’anima, viaggeremo non solo "fuori" ma anche dentro noi stessi.
Una vacanza rigenerante e gioiosa tra i misteri di antichissime civiltà senza tempo immersi in una natura meravigliosa!
Il viaggio è a numero chiuso e considerando il grande successo che stanno avendo questi viaggi vi consigliamo di farci sapere prima possibile se siete interessati a partecipare.
Un’occasione speciale ed unica per scoprire antiche conoscenze e civiltà...  scoprendo allo stesso tempo la nostra più profonda e vera natura spirituale.

Un’esperienza originale, rigenerante e molto utile che ricorderete per tutta la vita!

COSA FAREMO

Ogni giorno visiteremo diversi luoghi sacri e altamente energetici, lavorando su noi stessi e con le energie dei luoghi.
Dalla mattina a metà pomeriggio ci dedicheremo alle escursioni, in luoghi agilmente accessibili, dove faremo esercizi di attivazione e connessione energetica e di guarigione.

In ogni sito che visiteremo sarà illustrata sia la parte storico-archeologica sia la parte energetico-spirituale del luogo.
Inoltre useremo la meditazione, il suono e diverse tecniche ed esercizi sciamanici con l’intento di attivare e accelerare il risveglio spirituale, la guarigione e di riconnettersi all’antichissima conoscenza e coscienza degli antenati della Sardegna.
In ogni luogo, oltre alle pratiche energetiche di gruppo, sarà data la possibilità alle persone di fare la propria esperienza individuale per sperimentare le energie del posto e per fare le proprie pratiche personali.

Faremo inoltre un laboratorio di ceramica guidati dal geniale ed abile ceramista Antoni Batzu. Insieme creeremo il nostro personale souvenir che conterrà l’energia dell’esperienza fatta nei luoghi ad alta energia in cui andremo.

Alla sera ci dedicheremo alla condivisione ed agli approfondimenti conoscitivi dei luoghi che visiteremo e del loro uso energetico (facoltativo).

Ai partecipanti sarà consegnata una dispensa sui luoghi ad alta energia, in particolare dei luoghi che visiteremo in Sardegna, oltre ad un “Diario di Bordo” che vi aiuterà a registrare e ricordare le esperienze vissute.

COSA VISITEREMO

  • Pozzi Sacri, luoghi d’iniziazione, purificazione e connessione all'energia della Dea Madre;
  • Tombe dei Giganti, luoghi di grande potere di guarigione e di rinascita;
  • Nuraghi, le Torri del Cielo per connettere lo spirito alla Terra;
  • Un antichissimo calendario/altare sacro per viaggiare nel tempo;
  • L’unico Tempio a Gradoni (Ziqqurat) esistente in Europa, luogo di attivazione della kundalini e dell'unione del sacro maschile e femminile;

  • Menhir, le millenarie antenne energetiche;
  • Domus de Janas in cui faremo un viaggio sciamanico nell’utero di Madre Terra;
  • Luoghi energetici nella natura, come l’Olivastro millenario e “l’Ospedale di Pietre”.
  • Spiagge ricche di energia e bellezza

SISTEMAZIONE  
Soggiorneremo presso un suggestivo Agriturismo che si affaccia sul Lago Coghinas, il quale ha vinto più volte il Certificato di Eccellenza di Trip Advisor.
L’agriturismo è dotato di tutti i comfort, compresa una piscina e potremo gustare un cibo fantastico.
Le camere sono distribuite in due accoglienti costruzioni perfettamente integrate nella natura; interamente rifinite in legno ed arredate con mobili e tessuti che richiamano la tradizione sarda, sono dotate di ingresso indipendente, bagno privato, climatizzatore e wi-fi.
I pasti, genuini ed ispirati alla tradizione sarda, saranno vegetariani.
Il pranzo sarà al sacco mentre la cena e la colazione saranno fatte presso l’agriturismo.  

COME ARRIVARE E DA DOVE SI PARTE
Per chi arriva fuori dalla Sardegna, può raggiungerla in aereo o in traghetto.
Il punto di ritrovo è per il 9 settembre alle 12.00 ad Olbia (in aeroporto, in centro città, alla stazione dei pullman e al porto).
Riporteremo i partecipanti negli stessi punti il 15 settembre alle 16.00 circa.
Se avete bisogno di consigli ed indicazioni sulle prenotazioni dei voli o traghetti mettetevi in contatto con noi che vi daremo tutta l’assistenza necessaria.
Per chi invece arriva dalla Sardegna potete raggiungere Olbia in auto, treno o in pullman.

INFORMAZIONI ED ADESIONI
Iscrizioni e info logistiche: info.missiondiscovery@gmail.com - tel340 69 34 738 (Manuela)
Le prime persone che si iscriveranno si aggiudicheranno il posto, fino al raggiungimento del numero massimo.
IL VIAGGIO È APERTO E ADATTO A TUTTI - NON È RICHIESTA ALCUNA PREPARAZIONEPARTICOLARE

LE TESTIMONIANZE DEI PARTECIPANTI AL VIAGGIO NEI LUOGHI ARCHEO-ENERGETICI DELLA SARDEGNA  
"La Sardegna è magica e guaritrice, ecco perché vale la pena andare!! E l'interno con i suoi siti archeologici è bello tanto quanto la sua costa.."
Cristina

➣ “Tour fantastico...rimarrà sempre nel mio cuore.Spero in futuro di poter ritornarci insieme a Stefano e Manu...due angeli che lavorano nell'ombra per un mondo di luce!”
Renato
"Quel viaggio in Sardegna mi ha lasciato un'esperienza diversa dall'immagine conosciuta di spiagge e resort, ma sicuramente è stata una conoscenza più vera della gente di Sardegna, della loro terra e della storia antichissima che l'ha attraversata lasciando segni grandiosi.
Ho chiaro il ricordo del villaggio nuragico di Santa Cristina col suo pozzo sacro, le tombe dei giganti, la piramide a gradoni.... il senso di essere in un tempo diverso, in un passato vivo.
Poi ho ancora negli occhi la vista dall'alto di una grande valle, spazio immenso dove l'unico segno di vita sembrava essere un gregge di pecore radunato all'ombra di un gruppo di alberi.
E, quando siamo andati al mare, Valle della Luna, un'insenatura isolata, con un paesaggio roccioso inconsueto, grandi massi levigati che, senza retorica, sembravano davvero aver poco di terrestre.
Oggi, a chi mi dice che va in vacanza in Sardegna, consiglio sempre di non limitarsi alle spiagge, ma di spingersi all'interno, perché la Sardegna offre molto di più che un mare cristallino, ed è qualcosa di unico."
Pino
"Il viaggio in Sardegna organizzato da Stefano e Manuela  mi ha ispirato dalla prima proposta e tra varie perizie sono riuscita a partecipare, volevo scoprire questa regione per me ancora sconosciuta ma con la consapevolezza che sarei tornata indietro con qualcosa in più.
Nella mia testa, per ciò che mi era stato raccontato, la Sardegna era una regione brulla, bel mare e alle spalle di questo deserto e pecore.... appena usciti dall'aeroporto di Olbia e montati sul pulmino scopro una terra verdeggiante!
In quel viaggio, la base per il pernottamento era a Sedini proprio sopra Castelsardo in una casetta ristrutturata appena fuori il paese immersa nel verde tant'è che ti alzavi la mattina e affacciandoti alla finestra vedevi pascolare le mucche.
Il viaggio si è svolto tra il nord ed il centro della regione. Ho conosciuto la storia e la cultura di questo popolo e delle sue origini visitando tombe dei giganti, nuraghe, pozzi sacri, menhir, scoprire il loro significato e sperimentando l'energia di questi posti con esercizi pratici dietro la guida di Stefano Senni.
E' stata un'esperienza bellissima ed imperdibile, di quelle che mi sento di consigliare a tutti voi, sia per chi è sardo sia per i turisti, e anche a chi non è appassionato del genere.
E' un viaggio della Sardegna alla ricerca di particolari insoliti e luoghi che non avrei avuto l'occasione di scoprire e conoscere così bene in una vacanza classica.
L'itinerario è ben strutturato e Stefano è molto preparato e data la sua esperienza lasciatevi condurre in piena fiducia!"
Anna

Il viaggio e le attività sono condotti da Stefano Senni

Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero Rosso (Sciamanesimo dei Nativi Americani) e del Vajrayana (Buddismo Tibetano), in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche.
Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan.

Portatore della Sacra Pipa dei Twisted Hairs, la sua missione è quella di contribuire in ogni modo possibile alla realizzazione della profezia del Popolo dell’Arcobaleno, cioè alla nascita di una nuova civiltà fondata sulla cultura della Pace, sulla Bellezza, sulla conoscenza di Sé e sull’Amore, e di attuare una spiritualità universale applicabile praticamente nella vita quotidiana.

Dal 2000 ha vissuto esperienze in stretto contatto con la natura come Via di risveglio alla propria Coscienza e di connessione con la Coscienza della Madre Terra.
Per 10 anni è stato responsabile di centri orientati al vivere naturale e alla conoscenza interiore, in particolare allo Zeleni Center  in Slovenia, un eco-centro multiculturale per la pace.

Da 15 anni tiene conferenze, seminari, corsi e ritiri in tutta Italia, oltre ad essersi dedicato a diverse iniziative che favoriscono la Pace e la Consapevolezza, come ad esempio la “Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza” o il “Wesak del Mediterraneo per l’unità in rispetto della diversità”.

Negli ultimi anni conduce ed organizza, assieme alla sua compagna, viaggi ed escursioni nei luoghi di potere e nei siti archeo-energetici in Italia e all’estero.
Interesse nato 15 anni fa scoprendo i misteriosi e potenti siti che custodisce la meravigliosa Sardegna.
Negli anni ha creato il progetto “Mission Discovery” con lo scopo di condurre le persone nella “Tana del Bianconiglio”, ovvero alla scoperta di quei luoghi misteriosi ed energetici nei quali si amplifica la coscienza, il processo di guarigione, il contatto con la Madre Terra e con sé stessi, il tutto in un clima amichevole e vacanziero.
Oltre che in Sardegna, conduce ogni anno i viaggi di gruppo alle Piramidi ed altri luoghi archeo-energetici della Bosnia.
Con lo stesso stile dei viaggi conduce anche delle escursioni in giornata nei luoghi archeo-energetici del Friuli Venezia Giulia, Slovenia, Istria, Piemonte e Romagna.
Attraverso le diverse attività che propone ed i progetti che segue è focalizzato, sia a livello personale che collettivo, nel catalizzare il Processo di Sintesi tra i diversi “sentieri” spirituali e vie di conoscenza interiore.
Inoltre, la sua missione è volta ad attuare l’unione di tutte le forme di dualismo e separazione, concretizzando e stabilizzando così un Nuovo Mondo che riveli l'essenza e la reale natura dell’Essere Umano, manifestando la coscienza dell’Uno.

Sito ufficiale http://www.stefanoshanty.it
 
Per organizzare gli incontri che propone, collaborazioni, informazioni e dettagli sulle attività o per ricevere la news-letter invia una e-mail a: info@stefanoshanty.it
 
Se volete essere aggiornati in tempo reale sulle diverse iniziative, incontri e progetti che Stefano Senni propone in Italia potete connettervi sulla pagina di Facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/stefanoshanty

(clicca su “mi piace” per diventare fan della pagina)
Se vuoi seguire in modo sintetico e veloce le news sulle attività e progetti puoi connetterti alla pagina su Twitter andando a questo indirizzo:

https://twitter.com/StefanoShanty

(clicca su “follow” o “segui”)
Se vuoi leggere qualche articolo dal blog ufficiale vai a questo link:

http://stefanoshanty.blogspot.com

Qui il canale video su Youtube nel quale trovi conferenze ed estratti dei seminari di Stefano Senni oltre ad raccolta di film e documentari per una Nuova Coscienza:

http://www.youtube.com/user/StefanoShanty