Più Bio apre un nuovo punto vendita a Roma

Eventi vari
Dal 15 Marzo 2018 al 15 Marzo 2018 - via Appia Nuova 894 - Roma

Il prossimo 15 marzo, PIU' BIO  supermercato specializzato in prodotti biologici, aprirà un nuovo punto vendita, il quarto, in via Appia Nuova 894 a Roma.
Sviluppato  su una superfice di circa 300 mq, con un comodo parcheggio, andrà ad aggiungersi ai  precedenti punti vendita presenti a Roma, in viale dei Consoli 165, via dei Ruderi di Torrenova 23/D e in via Tuscolana 1241.

E' con orgoglio che dal 2003 Più Bio si prende cura dei suoi clienti, scegliendo con attenzione i prodotti migliori, cercando di accontentare le esigenze di chi, anche attraverso il cibo, e non solo, ricerca uno stile di vita sano e naturale.
Il nostro obiettivo è "informare e formare" il cliente, offrendo un servizio quotidiano, atto a promuovere la cultura del biologico ed a trarre  benefici naturali attraverso  ciò che la Terra ci offre, "il prodotto biologico", nato da un agricoltura che sfrutta la naturale fertilità del suolo, escludendo l'utilizzo di prodotti di sintesi e di organismi geneticamente modificati.
Più Bio, rappresenta oggi, un azienda solida, moderna ed in continua evoluzione.
La dedizione della proprietà verso questo settore, unita al valore umano ed allo staff  dinamico dei suoi dipendenti, fanno della Più Bio  un'azienda sana,  valida ambasciatrice sul territorio romano del prodotto biologico.

www.piubio.it

info@piubio.it

amministrazione@piubio.it

tel. 06 7230442

cell. 3929053564