Premio "Firenze per le culture di pace" al libro "E ora si cambia"

Eventi vari
Dal 23 Novembre 2019 al 23 Novembre 2019 - Firenze

Assegnazione del premio "Firenze per le culture di pace" a Andrea Degl'Innocenti e Daniel Tarozzi, autori del libro E ora si cambia (Terra Nuova Edizioni)

Premio "Firenze per le culture di pace" al libro "E ora si cambia"

A Firenze, presso la Sala Conferenze della Regione Toscana di Santa Apollonia in via San Gallo, alle ore 15.30 l'associazione Un tempio per la pace consegnerà il premio "Firenze per le culture di pace" agli autori del libro E ora si cambia (Terra Nuova Edizioni).

Andrea Degl'Innocenti e Daniel Tarozzi propongono, nel loro libro, 500 azioni per il cambiamento e il mutamento positivo nella nostra società in vista del 2040. 

Il libro, afferma Marco Romoli, presidente dell'associazione, "è una ventata positiva necessaria in un momento di crisi di valori e di speranza per il futuro dell'umanità".

Nello stesso giorno, inoltre, verrà assegnato il premio "Una vita per la pace" a Franco Berrino, per il lavoro di sensibilizzazione rispetto ai temi legati alla salute, alla spiritualità e all'ecologia.

L'evento è gratuito.

Per info: www.untempioperlapace.it

  

 

Il libro

Cambiare l’Italia è possibile e dipende solo da noi.

È quanto emerge  da questo libro, in cui gli autori ci guidano in un percorso costruito intorno a diciassette temi fondamentali per la nostra vita e il nostro Paese. Visioni e azioni concrete per un futuro sostenibile che tutti insieme possiamo realizzare a partire da oggi.

Come? Attraverso le proposte sviluppate da oltre 100 attori del cambiamento coordinati dallo staff di Italia che Cambia.

IN OFFERTA SCONTO SUL SITO WWW.TERRANUOVALIBRI.IT