Secondo incontro della rassegna S.I.A - Sottili Innesti Amorevoli

Eventi vari
Dal 08 Giugno 2019 al 08 Giugno 2019 - Bologna

L'8 giugno si svolgerà il secondo incontro della rassegna S.I.A - Sottili Innesti Amorevoli promosso dall'associazione Baba Jaga.

sottili innesti amorevoli

In un antico casolare nel cuore dell’Appennino, l’associazione Baba Jaga ospita i nomi più interessanti della ricerca artistica italiana e internazionale. In arrivo spettacoli, concerti, proiezioni e workshop residenziali di teatro, danza, illustrazione, canto e scrittura.

In occasione della rassegna S.I.A - Sottili Innesti Amorevoli, presso Casa Laboratorio Ca’ Colmello di Sassoleone, a Bologna,il Teatro dell’Orsa proporrà Cuori di Terra. Memoria per i sette fratelli Cervi.Lo spettacolo, riproposto a quindici anni dalla sua creazione, vinse nel 2003 il Premio Scenario per Ustica «per la lettura non agiografica della storia dei fratelli Cervi riletta nella complessità di una vicenda che connette impegno politico e battaglie quotidiane per l’emancipazione della persona e il progresso nelle relazioni umane, nel lavoro e nella società».

Il festival nasce con l'intenzione di coltivare un incontro libero da dinamiche commerciali e circuiti usuali, attivando spontaneamente un contatto autentico tra artisti e comunità.

Ca’ Colmello diviene quindi un punto di riferimento importante lungo tutto il corso dell’estate, coinvolgendo fruitori eterogenei.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento visita il sito www.babajaga.it