Terra!Camp Lampedusa - Nuova Edizione

Eventi vari
Dal 29 Luglio 2018 al 05 Agosto 2018 - Lampedusa (Ag)

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione del Terra!Camp, il  campo estivo a Lampedusa promosso dall'associazione Terra! che offre un’opportunità di formazione teorica e pratica in agricoltura e sui temi ambientali davvero unica. Dal 29 luglio al 5 agosto. Iscrizioni aperte fino al 30 giugno.

Terra!Camp Lampedusa - Nuova Edizione

Terra! associazione ambientalista indipendente che mette in rete persone, associazioni locali e nazionali e gruppi attivi sul territorio, sperimentando forme innovative di attivismo e di networking, anche quest'anno ha organizzato una nuova edizione di Terra!Campcampo estivo a Lampedusa. Un’opportunità di formazione teorica e pratica in agricoltura e sui temi ambientali  davvero unica.
Il Terra!Camp si terrà dal 29 luglio al 5 agosto, e sarà l’occasione migliore per supportare il progetto di orti comunitari "P’orto di Lampedusa ”, conoscere la realtà dell’isola, incontrare la sua comunità, scoprire la sua storia ed esplorare le sue bellezze naturali.

Il programma prevede attività pratiche, escursioni e incontri formativi, durante i quali verranno coinvolti esperti, formatori e rappresentanti delle associazioni che da anni lavorano per preservare l’ecosistema, promuovere la cultura e la solidarietà a Lampedusa.

Per partecipare al al campo di volontariato di Terra! occorre iscriversi entro il 30 giugno.

Per informazioni e prenotazioni:

www.terraonlus.it

Seguici su FB alla pagina Terra! onlus