Festival Dolce India

Manifestazioni
Dal 06 Settembre 2019 al 08 Settembre 2019 - presso l'Ashram Joytinat di Corinaldo (An)

Conferenza Internazionale di Ayurveda e Festival "Dolce India"

Dal 6 al 8 settembre presso l'Ashram Joytinat di Corinaldo (An), prevista una serie di appuntamenti culturali: laboratori, mostre, proiezione di documentari, danza, musica e alimentazione naturale, all'insegna del confronto tra Oriente e Occidente

Tre giorni di approfondimento teorico e pratico immersi nella quiete delle colline marchigiane. Ci sarà l'occasione di parlare e di praticare Yoga, Ayurveda, Meditazione, Canto dei Mantra e frequentare i Workshop di Musica, Danza, Arte, Letteratura e Cucina indiana.

Il programma completo è visibile cliccando qui 

Durante i tre giorni del festival è aperto l'indi market, dove sarà possibile trovare anche i libri di Terra Nuova e una libreria con volumi riguardanti l’Ayurveda, la storia e la tradizione dell’India.

Inoltre saranno disponibili sia l'info-point Ayurveda, per ricevere maggiori informazioni sull’Ayurveda e le attività dell’Ashram Joytinat, che un'ampia esposizione di prodotti ayurvedici artigianali tradizionali realizzati presso l’Ashram Joytinat.

Sarà possibile scoprire la propria costituzione, Kapa, Pita o Vata, compilando il test: un esperto fornirà la risposta...

Infine ci sarà uno spazio denominato “Barattando”, dove portare le cose che non servono più ma che potrebbero essere utili a qualcun altro e fare degli scambi proficui.

Altre informazioni sul sito
www.joytinat.it