Agri-cultura: il Piemonte fa scuola

L'associazione Agri.Bio diffonde i metodi dell'agricoltura biologica e biodinamica attraverso la vendita di prodotti e l'organizzazione di corsi di formazione... e ci trovi anche i libri di Terra Nuova.

   

03 Febbraio 2019
Agri-cultura: il Piemonte fa scuola. Il mensile

Agri.Bio è un’associazione di produttori e consumatori biologici nata nel 1991 in Piemonte, che promuove e diffonde i metodi dell’agricoltura bio e biodinamica attraverso corsi di formazione, assistenza tecnica, vendita di preparati biodinamici, sementi e altri prodotti.

Una realtà che distribuisce i libri di Terra Nuova nella convinzione che fare agricoltura biologica o biodinamica non significhi solo sostituire prodotti “chimici” con prodotti naturali, ma anche interagire in un modo diverso, creare una nuova socialità che sappia anche sviluppare l’agri-cultura.

Una visione in cui l’agricoltura non è solo un lavoro sulla Terra, ma anche un lavoro guidato dall’essere umano per la “coevoluzione” della Natura.

Agri.Bio, via Generale Cappa 45, Dogliani (Cn), tel 0173 70407 

www.agribionotizie.it - www.agribioshop.it - www.agribiodinamica.it

Scopri il circuito Librerie Amiche di Terra Nuova : la lista delle realtà dove trovi il mensile e i libri in vendita. Consulta l'elenco e scopri la libreria più vicina.

di Terra Nuova


Forse ti interessa anche:

Posta un commento