Cure naturali anticancro: intervista al dott. Paolo Giordo

Video-intervista al dott. Paolo Giordo, autore per Terra Nuova Edizioni del libro "Prevenire e curare il cancro con l'alimentazione e le terapie naturali" in vendita con lo sconto del 15% su www.terranuovalibri.it.

05 Giugno 2013
Cure naturali anticancro: intervista al dott. Paolo Giordo

PREVENIRE E CURARE IL CANCRO CON L'ALIMENTAZIONE E LE TERAPIE NATURALI - acquistalo in offerta con lo sconto del 15% su www.terranuovalibri.it

Il dott. Paolo Giordo, medico omeopata, è l'autore del libro "Prevenire e curare il cancro con l'alimentazione e le terapie naturali", pubblicato da Terra Nuova Edizioni, dove viene offerta una rassegna aggiornata ed esaustiva sugli alimenti e le cure naturali anticancro.

Il cancro rappresenta uno dei problemi più gravi per le società contemporanee in quanto coinvolge non solo l'ambito sanitario, ma ha profonde ripercussioni psicologiche, emotive e sociali. Alla luce della complessità del fenomeno, questo volume non vuole fornire risposte certe quanto piuttosto porre domande che aiutino ad affrontare le malattie tumorali da punti di vista oggi trascurati dalla medicina tradizionale.

Dopo aver brevemente spiegato che cosa sono i tumori e in che cosa consistono le terapie convenzionali, l'autore offre una rassegna dei principali approcci elaborati in seno alle medicine naturali: metodo Kousmine, formulla Caisse, Hamer, Di Bella, Breuss, Costacurta e molti altri.

Di indiscussa rilevanza gli ultimi cinque capitoli del libro dove viene descritto il ruolo centrale dell'alimentazione: Giordo presenta sia i cibi che hanno un impatto negativo sulla salute, sia quelli che possono svolgere un'azione positiva preventiva; inoltre viene illustrata la migliore dieta anticancro e quali alimenti è meglio impiegare a scopo curativo.

In questo video ci racconta il perchè del libro, i contenuti, le novità nel mondo delle terapie naturali e il significato della parola cancro oggi.
 

di F. Del Guerra

Video

Cure naturali per fini criminali RobertoDelPopolo

08/02/2019 12:27

Prima di risolvere il problema del cancro si deve risolvere il problema del fanatismo mediatico. Se per guardare un dottore di medicina alternativa ci dimentichiamo che un palestrato va a vendere prodotti naturali curativi senza alcun rispetto degli onori dovuti alla religione allora ci stiamo affidando ad una banda di ladri che fa prodotti curativi naturali commerciali. Sono false cure. Manca il rispetto del Santo perchè manca persino la sua immagine nei posti di vendita di prodotti naturali. Persino l'aloe arborescens diventa commerciale. Produce poco e niente e ne serve a chili per ottenere risultati. Diventa crimine che poi sfrutta persino i pezzi degli animali che vengono uccisi per servire false cure di ricchi diabolici. Il dottore deve essere secondo la Santo e mai proporsi per fare fanatismo

Paolo

08/10/2013 22:04

Ho acquistato con piacere questo testo e lo trovo utile per chi è digiuno di rimedi naturali anticancro e vogli avere una panoramica generica dei protocolli alternativi.

Putroppo però in questo testo non sono stati affrontate molti altre cause come l'inquinamento ad esempio da metalli pesanti e manca una visione d'insieme con cui ogni persona potrebbe mettere da subito in pratica in piena e libera scelta personale una strategia personalizzata e specifica per la sua forma di cancro o per la prevenzione.

Personalmente dopo 8 anni di studi e ricerche sono giunto ad una sinergia mancante nel testo di Giordo, dettagliata con parole semplici e comprensibili a tutti qua:

www.identikitcancro.it

Paolo Buonarroti

Posta un commento