"Ma che fata!" Il salone di parrucchiera "alternativo", dove trovi Terra Nuova

Elisa Casagrandi ha creato un salone di parrucchiera diverso dagli altri, con trattamenti relax e benessere. E Terra Nuova non poteva mancare...

05 Dicembre 2018
Acconciature e benessere. Negozio bio

Un negozio di parrucchiera è un buon luogo per leggere e scambiarsi informazioni.

Ma che fata, nel comune di Zocca (Mo), ha aperto nel 2011 e ha scommesso su Terra Nuova e i suoi libri. “È una casa editrice che ci rappresenta. Nel nostro lavoro utilizziamo l’henné e altri prodotti a base naturale. Vogliamo far conoscere alle persone qualcosa di diverso, più sostenibile, e Terra Nuova viene apprezzata molto dai nostri clienti” racconta la titolare Elisa Casagrandi.

“A tutte le persone che vengono a lavarsi i capelli facciamo una cascata di sali dell’Himalaya antistress, oppure una seduta di aroma-relax con oli essenziali rilassanti e musica di sottofondo. I clienti acquistano diversi libri, inclusi quelli per bambini, spesso per fare regali. Noi siamo contente perché lasciamo un segnale importante”.

Il salone di 105 m² serve donna, uomo e bambino.

 

Ma che fata parrucchiera, via San Carlo 222, Montombraro di Zocca (Mo)

tel 345 0333030 - Ma che fata parrucchiera

 

Visita la mappa dei Negozi Bio di Terra Nuova
L'elenco dei Negozi di Alimenti Bio, delle Erboristerie, delle Botteghe del Mondo o di una qualsiasi altra attività che vende i Libri e la Rivista Terra Nuova: consulta la mappa e trova il rivenditore più vicino a te .

di Terra Nuova


Forse ti interessa anche:

Posta un commento