Yurta Silent Breeze (Venezia)

Yurta Silent Breeze è nata dall'incontro di diversi amici, dallo scambio di idee, intuizioni, conoscenze tecniche e passione. Ciò che facciamo è costruire yurta ed altre strutture abitative che possano essere trasportabili e facili da montare e smontare.

- Venezia VE

La Yurta è un'abitazione mobile, tipica della Mongolia. Di forma circolare, la struttura è composta da legno di larice di ottima qualità, il rivestimento si compone di uno strato centrale in feltro che ha la funzione di isolare la yurta dal caldo e dal freddo, e quello più esterno la rende impermeabile.
La yurta per la sua bellezza e praticità e per come è stata ri-adattata al clima europeo, può essere un'ottima soluzione abitativa: è economica, ecologica e duratura. Può essere inoltre utilizzata per organizzarci eventi, meditazioni, gruppi di yoga, all'interno di campeggi  o maneggi per cavalli, etc.
“Silentbreeze” grazie alla sua esperienza nella costruzione offre supporto tecnico nel tempo. Le yurta sono disponibili per la vendita ed il noleggio.