Irlanda: una fattoria bio per imparare l'inglese ()

VUOI IMPARARE L'INGLESE in una bella e piccola fattoria tutta biologica (con capre, pollame, orto, giardino, fiume con cascata) situata nel Sud Ovest dell'Irlanda?

- Cork Sud-Ovest Irlanda
349 5820468
www.mill-little.com
christine@mill-little.com

Mill Little Farm è una piccola azienda biologica nelle campagne di Cork, nel Sud-Ovest dell'Irlanda, dove è possibile imparare l'inglese in una bella fattoria con animali orto, giardino, fiume con cascata e panorami unici. Lezioni in piccoli gruppi di 4 - 6 persone. Vitto e alloggio con possibilità di effettuare nei meravigliosi luoghi vicini delle bellissime escursioni.

Gli studenti abiteranno in una bella casa vicino a un stagno dove possono sentirsi assolutamente come a casa propria, dormendo ognuno nella propria stanza ma condividendo il salotto e la cucina. Si parla inglese tutto il tempo così ci sarà la possibilità di impararlo anche al di fuori delle 15 ore di lezione a settimana.

Il venerdì pomeriggio e i weekend gli studenti sono liberi di fare quello che più gli aggrada: studiare, rilassarsi leggendo un libro, giocare a badminton o a pallavolo nel giardino, nuotare nel fiume, fare delle gite a piedi o in bici nei paraggi oppure affittare un'auto e partire alla scoperta dei dintorni.