Terra Nuova al Salone del libro di Torino

Dal 9 al 13 maggio Terra Nuova sarà al Salone internazionale del libro di Torino al Lingotto Fiere con un ampio spazio dove presenterà la produzione editoriale e la rivista. Ci trovate allo Stand J54, padiglione 2. Vi aspettiamo, venite a conoscerci e a incontrarci!

09 Maggio 2019

Ormai il Salone Internazionale del Libro di Torino non ha quasi nemmeno più bisogno di presentazione, tale è la fama che si è guadagnato negli anni. Si tratta senza dubbio della più grande iniziativa in Italia dedicata all'editoria, alla lettura e alla cultura, e certamente fra le più importanti in Europa.

Terra Nuova Edizioni sarà presente alla manifestazione, che si tiene al Lingotto Fiere; avremo un ampio spazio presso lo Stand J54, padiglione 2. Naturalmente aspettiamo, per incontrarli, tutti gli appassionati di libri e i cultori della lettura, che ancora sono tantissimi nel nostro paese. Troverete la nostra produzione editoriale, centinaia di titoli dedicati alla salute , all'ambiente, all'alimentazione , all'agricoltura naturale , alla bioedilizia , al faidate , alla spiritualità , all'educazione e naturalmente gli splendidi libri illustrati della collana Terra Nuova dei Piccoli .

Da venerdì 10 fino a domenica 12 maggio chi passerà a trovarci presso il nostro stand avrà anche modo di conoscere Nicholas Bawtree, direttore della rivista Terra Nuova, e Mimmo Tringale, direttore della casa editrice.

QUI il programma culturale completo di questa 32ima edizione del Salone

E qui il nostro Manifesto, che contraddistingue tutta la nostra produzione editoriale.

di Terra Nuova

Posta un commento