Conoscere per cambiare: percorso di formazione personale e professionale

Il percorso di Formazione Personale e Professionale Conoscere per Cambiare è un'esperienza di conoscenza e di introspezione molto bella, da vivere tappa per tappa, lungo un viaggio che ci porterà a conoscere come funziona il mondo esterno conoscendo noi stessi. Si tratta di un'esperienza divertente di evoluzione e, al tempo stesso, un'occasione di introspezione e di confronto con gli altri, in grado di liberare la nostra creatività per farci percepire soluzioni laddove si vedono solo problemi.

24 Luglio 2019

Abbiamo strutturato il percorso Conoscere per Cambiare perché crediamo che il mondo oggi, abbia grande bisogno di una nuova classe dirigente. Vogliamo creare una rete di persone capaci, motivate da nuove priorità e con una sensibilità allineata alle regole fondamentali della vita. Operatori, imprenditori e professionisti come punto di riferimento per tutti coloro che si sentono pronti a gestire al meglio il cambiamento epocale in atto, persone mosse dal desiderio di mettersi al servizio di chi vuol contribuire a costruire questa nuova era.

Una classe dirigente di persone in grado di riconoscere i veri valori al di là di quelli illusori. Professionisti competenti come portavoce responsabili di una nuova cultura e delle possibilità già oggi disponibili per tutti noi.

La strada percorsa finora è una strada senza via d’uscita. Oggi è in corso un cambiamento epocale di dimensioni planetarie. Il nostro corpo ci parla di questo. La natura, il nostro pianeta ci gridano l’esigenza disperata che il genere umano corregga la rotta che ha intrapreso.

Adesso è il momento di ascoltare queste voci e di intervenire.

Dobbiamo essere pronti a mettere in discussione quello che finora abbiamo dato per scontato proprio a cominciare dalle nostre priorità e dalle fondamenta del nostro sistema economico.

Non è obbligatorio che tutti quanti sentano questo richiamo. E’ però indispensabile che chi si sente pronto a rispondere a questa chiamata, attratto da questa nuova energia, acquisisca conoscenze e strumenti utili a costruire al meglio questa nuova civiltà. Se sei il genere di persona che sente che questo è il momento giusto per essere la migliore versione di te stesso e sei disposto a metterti al servizio di chi ha bisogno di ciò che sei e sai, allora hai il dovere spirituale di osare e svolgere il tuo ruolo al meglio e in leggerezza.

Ti troverai immediatamente in sinergia con chi ha diverse competenze ma le stesse tue priorità. Solo così il mondo può cambiare davvero.

Scopri Conoscere per Cambiare

Conoscere per Cambiare non è nato per guadagnare soldi e arricchire relatori e organizzatori. Noi in Giove'sWay  abbiamo un progetto ambizioso, vogliamo “sostituire il denaro con il donare” e per realizzare questa vision occorre investire tutti i mezzi disponibili, incluso il denaro che riceviamo da chi partecipa al percorso CxC.

Accettiamo denaro solo per trasformarlo nell’inestimabile.

Se investi sull’inestimabile investi su te stesso e solo così potremo costruire, insieme, un mondo meraviglioso.

Prossimi appuntamenti al

Centro MISIA - Sovicille (SI)

Via Po, 13 - loc. Pian dei Mori

ogni secondo fine settimana di Ottobre - Novembre - Dicembre

12 e 13 ottobre 2019

CxC-1 Percezioni e Bisogni

9 e 10 novembre 2019

CxC-2 La Linea del Tempo e l’Evoluzione

7 e 8 dicembre 2019

CxC-3 Creare il Futuro Ora

2 e 3 maggio 2020

DAT-Denaro e Abbondanza in Transizione

16 e 17 maggio 2020

CxC-Ego L’Essenza dell’Umanità

Info e prenotazioni

eventi@giovesway.org

349 4323539

Giovanni Maccioni

Per saperne di più su di me visita il sito

www.giovannimaccioni.it

di Sergio Tonon

Posta un commento