Crociera magica alle Maldive e a piedi nel deserto a Capodanno, due viaggi olistici da non perdere.

A piedi in silenzio nel deserto a Capodanno, dal 26 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020 e seminari: “Camminare con i cinque sensi” e “Seminario sulla visione interiore”. Crociera magica alle isole Maldive, dal 13 al 22 marzo 2020 e seminario “Guarire con i colori delle Maldive”. Ecco le proposte di Graziella Bertozzi, Naturopata, Coach, Costellatrice Familiare, appassionata viaggiatrice, per terra e per mare. Da 10 anni organizza viaggi – seminario in Italia e nel mondo.

13 Settembre 2019

Vuoi realizzare il tuo sogno?

Vieni con me alle Isole Maldive in crociera su un veliero di 26 metri, dove organizzo un seminario di trasformazione personale attivato grazie alla vibrazione dei colori in uno dei mari più belli del mondo.
Nuotiamo con le mante giganti, gli squali balena e le tartarughe in un mondo sottomarino ricco di forme e colori straordinari.
Una Crociera Magica all’insegna del benessere fisico, emozionale e spirituale, su un veliero a propulsione a motore dotato di tutti i confort (cabine con bagno privato e aria condizionata, un cuoco eccezionale, uno staff di 9 persone di equipaggio, due barche di appoggio).
E’ un viaggio che unisce la ricerca interiore, la gestione delle emozioni ed un servizio impeccabile da hotel a quattro stelle.
Al mattino attiviamo la vibrazione di un colore e poi ci lanciamo nello snorkeling sulla barriera corallina, dove ritroveremo pesci e coralli del colore del giorno. Alla sera lavoreremo sulle nostre emozioni bloccate con la tecnica “Life Vision” : una nuova visione della vita.

Si torna a casa più sani, più vitali, e più leggeri.

Vuoi vedere le straordinarie immagini delle Maldive?

clicca qui: https://www.graziellabertozzi.it/crociera-magica-alle-maldive/

*************************************************************************

Vuoi fare un’esperienza unica e indimenticabile?

Vieni con me a camminare in silenzio nel deserto marocchino a Capodanno.
Un seminario di 7 giorni nella Valle del Draa, + 2 giorni a Marrakech per staccare dal quotidiano, liberarsi dallo stress e ritrovare se stessi nella natura. Ogni giorno attiveremo uno dei cinque sensi e il sesto giorno quello della visione interiore. Al mattino cammineremo in silenzio con la “Camminata dell’Attenzione” che ci ricaricherà di energia ad ogni passo.
Il deserto ci riporta all’essenziale, allo stile di vita dei nomadi. Dormiremo in tenda, mangeremo sotto le stelle e scopriremo quali sono i veri valori della vita.
Gli ultimi due giorni nella splendida e magica Marrakech, dove ci faremo coccolare in un Hammam (bagno turco), e godremo dei colori e dei profumi del suo antico Suq (mercato).
Nostro cuoco e organizzatore Habib Balatif, di Terra Madre che collabora con Slow Food International e ci propone una cucina di prodotti locali e sempre freschi. 
Torneremo più sani e più forti, liberi da tutti quei pensieri e pesi che ci portiamo dietro ogni giorno.
Vuoi saperne di più su questo viaggio?

clicca qui: https://www.graziellabertozzi.it/a-piedi-nel-deserto-a-capodanno/

*************************************************************************

GRAZIELLA BERTOZZI 
Armonizzatore familiare Trainer SIAF Italia N. ER101T-AF
AUDITOR SIAF Italia N. 58
Associazione di categoria professionale
ATTIVITA' DISCIPLINATA AI SENSI DELLA LEGGE 4/2013

Se vuoi saperne di più vai su www.graziellabertozzi.it oppure

chiama il 3483906042

scrivi a info@graziellabertozzi.it

di Sergio Tonon

Posta un commento