I Fiori della Via

Dall'Energia del Fiore alla Coscienza Spirituale: Seminario esperenziale di Floriterapia con Paola Sbaiz - 23 Settembre 2018 in orario 9.30-13.00 / 14.30-18.30 - Presso la Casa di Hannah - Via Canale Carpi 43 - Panzano di Campogalliano (Mo)

25 Luglio 2018

Seminario esperenziale

PROGRAMMA

  • Cenni sul Modello energetico di riferimento: Anima-Spirito / Consapevolezza - Energia
  • Il messaggio vibrazionale dei Fiori della Via nel percorso di elevazione spirituale: Percezione Sottile / Libertà /Manifestazione / Coscienza dell'Unità
  • Meditazioni guidate: la Guarigione del Bambino Interiore / La Luce oltre i blocchi energetici / il libro dell'Anima / Lo spazio sacro del Cuore
  • La scelta ispirata del Fiore
  • Durante il corso saranno proiettate immagini sulle proprietà vibrazionali di ciascun fiore. A conclusione del seminario verrà donata un'essenza spirituale a ciascun partecipante.

OBIETTIVI DEL SEMINARIO

Il Seminario Base consente di:

  •     conoscere tutti i 22 Fiori della Via
  •     comprenderne il ruolo nel processo di elevazione spirituale della persona
  •     sceglierli ed usarli per se stessi nella vita di tutti i giorni (meditazione attivante tale capacità)
  •     riconoscere il senso profondo del Cammino Spirituale, come trasformazione e sviluppo
  •     acquisire strumenti utili al proprio percorso, quali le meditazioni della Nuova Dimensione
  •     percepire la fase dello Sviluppo Spirituale che maggiormente caratterizza la persona in questo momento

Il SEMINARIO è APERTO A TUTTI coloro che vogliono progredire in percorsi di crescita interiore ed a quanti siano interessati a conoscere nuove essenze floreali che risveglino la consapevolezza superiore, per incontrare armonicamente la Nuova Dimensione.

Conduttrice del corso: Paola Sbaiz

Non è richiesto un abbigliamento particolare.
Pranzo autonomo.

Informazioni ed iscrizioni (entro 20.09.18)

Alberta Gnoli cell 340 6193641

Paola Sbaiz cell 340 1435276

paolasbaiz@gmail.com

www.ifioridellavia.it  

info@ifioridellavia.it

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Quota di partecipazione: Euro 100 (IVA INCLUSA)  

Entro il 20 settembre 2018 è possibile iscriversi al corso versando 50 euro tramite bonifico bancario per prenotare un posto. E' un anticipo non rimborsabile, utile per disincentivare la disdetta all'ultimo momento. Se non viene raggiunto il numero minimo di 10 partecipanti, richiesto per avviare il corso, l'anticipo verrà restituito. Il partecipante verserà in contanti il saldo nella giornata del seminario.
Il pagamento va effettuato all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario sul conto seguente:
Beneficiario: PERALBA srls – Portogruaro
Banca: INTESA SAN PAOLO FILIALE 13894 – PORTOGRUARO (VE)
IBAN: IT91 V030 6936 2411 0000 0003 864
Causale: Seminario Base Fiori della Via Panzano di C. (MO) - anticipo 50 euro
Per perfezionare l’iscrizione, la ricevuta del bonifico bancario va inviata via mail a paolasbaiz@gmail.com

Paola Sbaiz, specializzata in discipline bio-naturali, floriterapia e svariate terapie energo-vibrazionali ha scoperto le proprietà spirituali, ha scoperto le proprietà spirituali delle 22 piante di alta quota da cui sono derivati i FIORI DELLA VIA, attraverso una ricerca e sperimentazione svoltasi prevalentemente sulle Dolomiti.

Ha scritto:
"Essenze Spirituali Alpine" Lib. Al Segno ed. PN2014
"I Simboli dei Fiori della Via" ViSystem ed. VE2017

Il Seminario è organizzato da Alberta Gnoli, erborista e floriterapeuta.

Il Percorso Spirituale è sempre un cammino profondamente personale e libero. Pur tuttavia i Viaggiatori Spirituali, nel processo di evoluzione ed espansione della consapevolezza, affrontano sfide e fasi di crescita con aspetti similari. Il corso delinea questi momenti cruciali attraverso il semplice linguaggio dei Fiori della Via, con il supporto di un modello energetico di riferimento, originale ed inedito, e di numerosi approfondimenti scientifici sulla struttura multi-frequenziale dell’Uomo e dell’Universo.

L’energia dei Fiori della Via, unita alle meditazioni della Nuova Dimensione, accompagnerà il partecipante lungo queste “impronte” di consapevolezza e potenziali di sviluppo, fino alla scoperta della “Coscienza Spirituale”: lo stato dell’Essere che permette di riconoscere la vera natura dell’uomo e la sua Unione con il Tutto.

I FIORI DELLA VIA E L'EVOLUZIONE SPIRITUALE si inseriscono in quel recente orientamento della Floriterapia volto alla ricerca di Fiori-Matrice, capaci di stimolare ed integrare componenti superiori del campo d'energia umano.
I fiori di questa nuova linea italiana svolgono un'azione prevalentemente catalizzatrice nel risveglio e nel percorso spirituale della persona, quel processo di crescita e di ampliamento della propria consapevolezza, che è evoluzione dalla Coscienza normale (limitata) alla Coscienza Spirituale.
Nel loro insieme concorrono a sostenere questa trasformazione, dispiegando le loro sottili energie per farci sperimentare l'Unità con la Forza Cosciente Divina dell'Universo, riconoscere il Divino in noi ed imparare ad operare con lo Spirito nella materia.
Sono 22 essenze derivate da fiori di alta quota, un riconoscimento al valore straordinario della Flora alpina in generale, e delle Dolomiti in particolare: una risposta tutta italiana alle esigenze spirituali dell'uomo moderno, un originale contributo delle montagne per accompagnare la persona nella Nuova Dimensione dell'Essere, intesa dai Fiori della Via come avvio di una coscienza umana integra, consapevole, responsabile, illuminata e libera.

di Sergio Tonon

Posta un commento