Il Master Day sveglia il tuo Talento!

Vuoi cambiare per sempre i tuoi risultati nello studio? Per prima cosa decidi di farlo, mettiti poi nella condizione di poterlo fare, acquisisci gli strumenti per farlo e poi finalmente fallo! Partecipando al Master Day, potrai imparare e provare dal vivo le principali strategie che sono parte del Sistema di Studio Studente Vincente.

17 Ottobre 2018

Potrei suonare la chitarra in quel modo?”

No, avresti un tuo stile, diverso dal mio.”

Come posso riuscirci?”

Devi soltanto dimenticare tutte le tue inibizioni e tutte le tue convinzioni di non saper suonare.

Renditi conto che puoi senz’altro suonarlo bene, e consenti all’Io inconscio di impadronirsi delle tue dita e di suonare.”

È una cosa difficile, Donald, dimenticare la mia consapevolezza del fatto che non so suonare la chitarra.”

Allora ti sarà difficile suonare la chitarra. Ci vorranno anni di pratica prima che tu conceda a te stesso

il permesso di suonare bene, prima che la tua mente conscia ti dica: hai sofferto abbastanza per esserti meritato il diritto di suonare bene.”

Tratto da “Illusioni” di Richard Bach

Troppo di frequente capita di incontrare studenti delle superiori o universitari demotivati ed arrabbiati, persuasi che nel loro percorso scolastico ci sia un nemico e/o una battaglia da combattere, consapevoli che l’obiettivo delle loro fatiche sia quello di portare a casa la sufficienza o superare l’esame di turno.

Questo modo di fare e di pensare porta loro insoddisfazione e stress spingendoli ad isolarsi e a trovare rifugio e comfort nella tecnologia (social, games, chat, video, ecc.).

Alcuni di loro, per riuscire ad avere maggiori risultati in minor tempo, cercano sostegno in complicate tecniche e metodi di studio o decidono di aumentare le ore passate sui libri. Il risultato è che si ritrovano a dover aumentare il loro impegno, perché queste metodologie richiedono applicazione e fatica e non sempre danno i risultati desiderati.

Da 25 anni Fabio Preti si occupa di counseling scolastico e grazie alla sua esperienza, maturata sul campo, è riuscito a mettere a punto un “Sistema di Studio” che ti consente di svegliare il tuo Talento e di uscire dai guai che hai con lo studio!

Ecco perché ha pensato di metterti a disposizione tre ore di laboratorio esperienziale e formativo, il Master Day . Così da permetterti, in tre ore, di cambiare la qualità della tua vita scolastica!

  • Basta portare catene quando studi?
  • Basta subire professori, programmi e metodi di studio?
  • Basta fare la comparsa nella tua formazione?
  • Basta obbedire alle convinzioni limitanti che hai sullo studio?
  • Basta studiare come altri ti dicono, di fare?
  • Basta barattare la tua libertà per la sufficienza?
  • Basta lottare contro la tua voglia di successo?
  • Basta obbedire ai “devo”?

Se davvero è venuto il momento per te di cambiare, di riprenderti la tua vita e di farla finita con le costrizioni e i consigli dei professori sul modo di studiare, be’ allora, quello che Fabio Preti ti propone fa proprio al caso tuo!

A soli 67 € puoi partecipare al Master Day (Tre ore di vera formazione) ed avere gratis il Manuale: "Sei intollerante allo studio? Trova il tuo stile con i 6 passi di Studente Vincente" (del valore di € 25,00).

Grazie al Master Day potrai:

  • Spezzare le catene delle tue convinzioni limitanti!
  • Riprendere il controllo della tua carriera scolastica!
  • Diventare autonomo nella tua formazione e nelle tue scelte!
  • Svegliare il tuo Talento e diventare un vincente!

Il Master day e dedicato agli studenti dai 14/23 anni.

  • Hai voglia di riscatto?
  • Hai voglia di dare il meglio di te?
  • Hai voglia di essere il protagonista della tua vita?
  • Hai voglia di prenderti cura di te?

Iscriviti adesso al Master Day più vicino a te! Cambia una volta per tutte i tuoi risultati!
Accendi la passione in quello che fai!

Partecipando al Master Day, potrai imparare e provare dal vivo le principali strategie che sono parte del Sistema di Studio Studente Vincente, così sarai subito capace di progettare il tuo prossimo futuro e utilizzare al meglio la tua facoltà di apprendere, in modo naturale e senza incantesimi o magie.

A casa, nei giorni successivi, grazie al manuale “Sei intollerante allo studio? Trova il tuo stile con i 6 passi di Studente Vincente”, potrai mettere a punto il tuo Sistema di Studio e approfondire ed esercitarti sui tre passi successivi:

  • Farti i conti in tasca.
  • Darti il permesso.
  • Agisci.

Ricorda: “lo studente di successo impara, possiede e mette in pratica il suo sistema di studio!

Come dici? Studiare è noioso e non hai tempo?
Una domanda per te: “Vuoi avere tempo per te, studiare con piacere, raccogliere risultati senza fare fatica, ottenere la fiducia dei tuo genitori e l’ammirazione dei tuoi insegnanti, essere autonomo ed indipendente? Poche scuse, olio di gomito e datti da fare!”.

Se vuoi maggiori informazioni sulle date e le sedi del Master Day Tour 2019 vai sul sito: www.studentevincente.com  

Puoi trovare Studente Vincente su Facebook Instagram You Tube

Fabio Preti su www.fabiopreti.it

di Sergio Tonon

Posta un commento