Magiche relazioni: come costruire sane relazioni d’amore in connessione con Madre Terra

Sei pronto a lasciare la zona di confort? Ad avventurarti in dimensioni magiche itineranti nei luoghi più energetici del pianeta per vivere appieno l’esperienza? Sono aperte le iscrizioni a numero chiuso dei speciali seminari percorsi di consapevolezza di Tantra Yoga sciamanico che ti cambiano la vita …

21 Maggio 2018

1/7 e 10/24 agosto: Magiche Relazioni nella Foresta Sacra

“Magiche relazioni” è il best seller di Maria Maddalena Armenise: parla di come costruire sane relazioni d’amore e del risveglio del femminile/maschile sacro. L'autrice intende offrire la possibilità di vivere davvero le esperienze meravigliose di ri-connessione magica con Madre Terra, tra di noi e la natura che racconta nel libro per attivare e gestire al meglio l’energia potente sessuale in noi, scoprire i nostri potenziali nascosti, nutrire l’anima e superare i propri limiti ma sopratutto sperimentare le modalità per armonizzare tutte le relazioni d’amore a partire da sé stessi.

Seminario Experience nel santuario della natura

Se sei stufo delle solite vacanze e cerchi qualcosa che ti nutra l'anima, fuori dall ordinario, stacca la spina e vieni a sperimentare le fantastiche experience mistiche e tantriche nel santuario della natura. Senza luce, senza cellulare, senza internet, per ritrovare la tua vera natura con corsi di sciamanesimo, Tantra, Yoga e spiritual sensorial trekking. Previsto un accampamento nel bosco e cucina biovegetariana.
Date:
1/7 agosto
10/24 agosto

Le esperienze sono a numero chiuso: si prega agli interessati di prenotarsi al più presto.

Maria Maddalena Armenise – Schiasta è Yoga Tantra teacher spiritual coach

Danzatrice, artista, dopo la formazione come master Reiki Karuna, scuola tantrica, educatrice ambientale, terapeuta naturale e guida naturalistica, nei suoi viaggi, come libera ricercatrice approfondisce nell’ambito delle scienze socio/antropologiche la cultura dei popoli nativi, studiando con passione il paganesimo, i druidi e gli indiani d’America.
Da sempre interessata al mondo spirituale e alle sue manifestazioni artistiche, fin dall’adolescenza, ricerca tra varie forme di spiritualità il nesso comune. Attenta alle tematiche del benessere di noi stessi e del pianeta, da 15 anni lavora come creatrice e conduttrice (trainer) di percorsi e laboratori orientati alla guarigione olistica, crescita e sviluppo della consapevolezza, all’ecologia profonda ed alla sostenibilità eco/socio/ambientale.
Ideatrice progetto eco/villaggio spirituale “IL CERCHIOSACRO”, attualmente è impegnata nel suo sviluppo e nei percorsi di purificazione da lei ideati e sperimentati, con il METODO OLISTICO INTEGRATO “IL VOLO DELL’ACQUILA”.
Per informazioni: https://rinascitanellanatura.wordpress.com/
FB: https://www.facebook.com/rinascitanellanatura
tel 334 7986566

di Sergio Tonon

Posta un commento