MondoRose e Fiori

Il vivaio fiorentino MondoRose e Fiori invita tutti, grandi e piccini, appassionati del verde, addetti al settore, neofiti alle prime esperienze,  a chi vuole mettersi in gioco e imparare antiche e nuove tecniche artigiane, a chi ama i fiori, i profumi e il sano vivere.

21 Aprile 2018

Il vivaio fiorentino MondoRose e Fiori apre le porte per una visita densa di attrattive.

Oltre alla spettacolare fioritura di 500 varietà di rose tra antiche, inglesi e moderne  sarà possibile ammirare una speciale collezione di piante mediterranee, aromatiche ed erbacee perenni ambientate nel giardino espositivo del vivaio.
Una realtà aperta a tutti grandi e piccini, appassionati del verde, addetti al settore, neofiti alle prime esperienze,  a chi vuole mettersi in gioco e imparare antiche e nuove tecniche artigiane, a chi ama i fiori, i profumi e il sano vivere.

Il giardino al naturale, pregi e virtù del giardino bio-diverso.

Rifacendosi alle origine di un nuovo modo di concepire il giardino con accenni sulla storia dei personaggi che hanno diffuso la filosofia del giardino naturale, Cecilia ci parlerà del suo personale approccio con esempi di come poter fare del proprio ambiente outdoor, giardino o terrazzo che sia, un ambiente il più possibile sostenibile, a impatto 0, naturale e a bassa manutenzione.

E' possibile fare una meditazione in giardino aperta e guidata da Giulia Lucchesi pedagogista dove poter rilassarsi, staccare la mente, inspirare e ricevere la fresca  energia delle natura con ringraziamento alla madre terra.

******************************

Scopri dove espone MondoRose e fiori a primavera e prenota le piante da ritirare in loco consultando il catalogo on-line www.mondorose.it

https://www.mondorose.it/eventi-e-fiere-primavera-2018/

******************************

MondoRose

Via Aretina, 241

Pontassieve - Firenze

tel 055 8328725

info@mondorose.it

www.mondorose.it

di Sergio Tonon

Posta un commento