Viaggi olistici per mare e per terra

Camminare in silenzio a piedi nel deserto a Capodanno dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019. Crociera magica alle isole Maldive dal 10 al 19 gennaio 2019. Con Graziella Bertozzi, Naturopata, Coach, appassionata viaggiatrice. Da 10 anni organizza Viaggi – Seminario in Italia e nel mondo.

05 Ottobre 2018

IL DESERTO - dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Vuoi fare un’esperienza unica e indimenticabile?

Vieni a camminare in silenzio nel deserto marocchino.

Un seminario di 7 giorni nella Valle del Draa, per staccare dal quotidiano, liberarsi dallo stress e ritrovare se stessi nella natura.

Il deserto ci riporta all’essenziale, allo stile di vita dei nomadi. Dormirai in tenda, mangerai sotto le stelle e scoprirai quali sono i veri valori della vita.

Gli ultimi due giorni sarai invece nella splendida Marrakech.

Il cuoco e organizzatore Habib Balatif, di Terra Madre, che collabora con Slow Food International, propone una cucina di prodotti locali e sempre freschi.

Di giorno si camminerà in modo consapevole ed in silenzio, in fila, uno dopo l'altro, riportando così l'attenzione dentro se stessi.

Tornerai più sano e più forte, libero da tutti quei pensieri e pesi che ci portiamo dietro ogni giorno.

LE MALDIVE - dal 10 al 19 gennaio 2019

Vuoi realizzare un sogno?

Vieni alle Isole Maldive in crociera su un veliero di 26 metri dotato di tutti i comfort. Un seminario di trasformazione personale attivato grazie alla vibrazione dei colori in uno dei mari più belli del mondo.

Nuoterai con le mante giganti, gli squali balena e le tartarughe in un mondo sottomarino ricco di forme e colori straordinari.

Una Crociera Magica all’insegna del benessere fisico, emozionale e spirituale.

E’ un viaggio che unisce la ricerca interiore, la gestione delle emozioni ed un servizio impeccabile da hotel a quattro stelle.

Al mattino attiverai la vibrazione di un colore e poi ti lancerai nello snorkeling sulla barriera corallina, dove potrai ammirare pesci e creature del colore del giorno. Si torna a casa più sani, più vitali, e più leggeri.

Con Graziella Bertozzi, Naturopata, Coach, appassionata viaggiatrice. Da 10 anni organizza Viaggi – Seminario in Italia e nel mondo.

Ancora pochi posti disponibili! Affrettati!

Chiama il 348 3906042

mail: percorsicongraziella@gmail.com

www.graziellabertozzi.it  

di Sergio Tonon

Il deserto, non avrei mai pensato che.... Elisa

06/11/2018 17:57

Non andavo nel deserto perché avevo paura di tante cose: lo spazio aperto, il camminare qualche ora, la fila indiana. Non avrei mai pensato di poterlo apprezzare così tanto! Il viaggio è bellissimo, una meravigliosa esperienza di stupore, forza ed energia silenziosa! Quest'anno ci porto anche il marito!

Posta un commento