Sono qui per te

Sono qui per te è il primo libro in cui il maestro zen Thich Nhat Hanh affronta i temi di un'intimità e una sessualità consapevoli. Vi presentiamo l'ultima novità editoriale nata in casa Terra Nuova Edizioni.
 

16 Ottobre 2013
Sono qui per te

Sono qui per te

Come mantenere vive l'energia e la passione in una relazione duratura? Quali pratiche possono aiutarci a perdonare il partner per il dolore che ci ha procurato? Come iniziare un nuovo rapporto con il piede giusto? Come affrontare la nostra insofferenza o l'attrazione per qualcun altro al di fuori della coppia?

Queste domande, poste con frequenza all'autore, sono state la spinta per elaborare il libro Sono qui per te, il primo in cui il maestro affronta i temi di un'intimità e una sessualità consapevoli.

Il libro offre un concreto aiuto per trasformare positivamente la propria relazione e imparare ad accettare e amare il partner nella sua integrità.

Tra gli ingredienti fondamentali per una relazione duratura, Thich Nhat Hanh suggerisce una comunicazione aperta, l'ascolto profondo, la capacità di affrontare in modo amorevole le emozioni più forti, come ad esempio la rabbia e la paura, e soprattutto la pratica della gratitudine e dell'apprezzamento.

Sono qui per te è dedicato sia alle coppie consolidate che desiderano rafforzare la loro unione, sia a coloro che stanno attraversando un momento critico con il partner, con conflitti e sofferenze.

Scritto con la consueta chiarezza e ricco di consigli per la pratica quotidiana, questo libro è una guida fondamentale per chi desidera creare relazioni intime durature e consapevoli.

Sono qui per te è in vendita in offerta su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova.

 

-

Altri libri di Thich Nhat Hanh pubblicati:

- Quando bevi il tè stai bevendo nuvole 

- Fare pace con se stessi 

- Pratiche di consapevolezza 

- L'unico mondo che abbiamo 

- Breathing India 

- Semi di felicità

www.terranuovalibri.it

di F. Del Guerra

Posta un commento