Diventa partner del Terra Nuova Festival

Il Terra Nuova Festival non è un festival qualunque. L'ingresso gratuito, l'atmosfera coinvolgente e la qualità degli incontri culturali lo rendono un evento unico nel suo genere. I contenuti sono stati tra i fattori di successo dell’edizione 2015, con 46 interventi e ben 54 relatori, sale sempre piene con un pubblico molto partecipe. Diventa anche tu partner del Terra Nuova Festival.

30 Marzo 2016

Perché investire nel Terra Nuova Festival?

  • per associare l’immagine dell’azienda a un’eccellenza artistica e culturale, di grande richiamo e visibilità sulla stampa nazionale e locale, con la presenza di un ampio pubblico sensibile alle tematiche del bio, della green economy, del benessere naturale.
  •  per aggiungere valore, attraverso la cultura, alla propria realtà aziendale, con vantaggi in termini di identità e differenziazione di branding
  •  per differenziarti rispetto alla sponsorizzazione tradizionale, legando l’immagine della tua azienda a un evento o a una sezione specifica (show cooking, dimostrazioni, convegni) avvalendoti dei nostri consulenti, oppure un servizio accessorio (service audio video, food & beverage, allestimenti, spettacolo serale).
  •  per essere presenti in un ambiente esclusivo frequentato da un pubblico nazionale, motivato, e attento ai contenuti culturali del festival
  •  per stabilire relazioni con il pubblico e con target selezionati in linea con le esigenze dell’Azienda mediante i canali di marketing e comunicazione del Festival

Lo scorso anno il festival ha contato 9.450 persone in soli due giorni, 110 espositori, 45 interventi culturali, 54 relatori e il concerto di Ginevra di Marco.

È l’evento cardine di Terra Nuova Edizioni per i suoi lettori, con un ampio programma culturale sui temi della sostenibilità. Quattro giorni di immersione nel mondo naturale, ad ingresso gratuito, con dibattiti, conferenze, incontri, cinema, laboratori, mostre, sessioni olistiche, spettacoli, gastronomia e area giochi. L’evento è accompagnato dalla mostra mercato Ecoversilia, con espositori qualificati del settore della green economy, del biologico e della salute naturale.

Maggiori informazioni su www.terranuovafestival.it
Per diventare partner dell’evento hai tempo fino all'1 aprile, scrivi a terranuovafestival@gmail.com

di Terra Nuova

Posta un commento