Raduno ecovillaggi: annullato!

Con grande disappunto e dispiacere, comunichiamo l'annullamento del Raduno Rive che era stato previsto per il 26-29 luglio 2018.

07 Luglio 2018

Il Raduno della Rete italiana villaggi ecologici-Rive , previsto per il 26-29 luglio 2018 presso la Fattoria il Rosmarino a Marcon (Ve) è stato annullato a causa di complicazioni rispetto al rilascio dei permessi necessari per lo svolgimento dell'incontro. Nonostante i grandi sforzi fatti dal team organizzativo, la scelta più saggia è ricaduta sull'annullamento anche se sono nuovamente all'opera per formulare nuove proposte per effettuare comunque il raduno. Di seguito la lettera dei co-presidenti ai soci. Per ulteriori informazioni: raduno.ecovillaggi.it

"Cari soci,
è con grande dispiacere che vi comunichiamo che
il Raduno Estivo RIVE 2018,
in programma dal 26 al 29 luglio presso Il Rosmarino,
è stato ANNULLATO
a causa di problemi inerenti al rilascio dei permessi necessari al corretto svolgimento delle attività.
Il Consiglio Direttivo sta esaminando varie opzioni alternative per posticipare l'evento, possibilmente entro la fine dell’estate. Appena troveremo una nuova soluzione ve lo faremo sapere.
Per chi ha già effettuato l’iscrizione e il pagamento, questo resterà valido per il prossimo evento, sempre che possiate venire. Diversamente potrete richiedere il rimborso che sarà prontamente erogato da parte della nostra Tesoreria (tesoreria@ecovillaggi.it).
Siamo davvero affranti per il disagio che arrechiamo con questa comunicazione a soli venti giorni dall’inizio dell’evento programmato.
Abbiamo cercato attivamente nelle ultime settimane, in oltre 20 persone, di trovare una via d’uscita per questa empasse, ma non ci siamo riusciti.
Ringraziamo tutti coloro che finora sono stati attivi nell’organizzazione del Raduno e tutti i soci per la comprensione e l’appoggio che speriamo continuerete a darci".
 
Un abbraccio, i co-presidenti, Andrea, Paola e Riccardo

di Francesca Guidotti


Forse ti interessa anche:

Posta un commento