Stai con noi al Terra Nuova Festival

Dal 2 al 5 giugno nella splendida cornice di Villa Le Pianore a Camaiore (Lucca) torna il Terra Nuova Festival, con un'edizione ampliata, arricchita e con proposte per condividere quattro giorni all'insegna della sostenibilità, delle buone pratiche: per pensare e vivere ecologico!

08 Maggio 2016

L'appuntamento è dal 2 al 5 giugno a Villa Le Pianore a Camaiore (Lucca), una splendida cornice verde accanto al mare per ospitare quella che vuole essere una grande festa di condivisione per tutti coloro che vogliono far parte della comunità di Terra Nuova. Trascorreremo insieme quattro giorni di incontri, seminrai, spettacoli, animazioni e laboratori per raccontare e vivere le buone pratiche e la sostenibilità: alimentazione, salute, agricoltura, nuova educazione, infanzia, crescita interiore, un programma ricchissimo vi aspetta.

Quattro giorni durante i quali potrete conoscere il mondo Terra Nuova , lo staff della rivista e della casa editrice, fare comunità intorno ai valori della condivisione e della decrescita.

Il Terra Nuova Festival è un’occasione unica di festa e di confronto anche con i lettori, i collaboratori della rivista, gli autori dei libri, insieme agli esperti, agli abbonati, agli amici e a tutte le persone desiderose di cambiare prospettiva.

È un grande evento sugli stili di vita sostenibili aperto a tutti, dove toccare con mano i temi del cambiamento per il benessere della persona, della società e del pianeta.

L'ingresso è gratuito, così come troverete oltre 70 appuntamenti tutti gratuiti, cibo per la mente e per lo spirito. Novità di quest'anno sono i seminari di approfondimento, che vedono nomi quali Igor Sibaldi, Davide Cova e Silvia Petruzzelli: cucina naturale, spiritualità, crescita interiore, meditazione, bioedilizia, tantissime le proposte. La partecipazione ai corsi è su iscrizione.
QUI come arrivare

QUI il programma completo scaricabile

QUI per iscriversi ai corsi
  
 

Chi siamo

Terra Nuova è la rivista di riferimento degli stili di vita sostenibili. Un mensile stampato in 23 mila copie, che conta circa 10 mila abbonati e viene distribuito in oltre 1200 vendita. Dal 1977 propone temi portanti come l’alimentazione naturale, l’agricoltura biologica, il consumo critico, l’ecoturismo, la crescita personale e la medicina non convenzionale.

Terra Nuova è anche una casa editrice che conta oltre 200 titoli al suo attivo. Ma è soprattutto l’incontro di tante persone che condividono ogni giorno buone pratiche per prendersi cura di se stessi, degli altri e della salute del pianeta terra.

Terra Nuova è fatta di tante persone: chi lavora nella redazione e negli uffici, chi opera sul territorio, chi scrive, chi legge, chi si impegna, chi ci sostiene, chi ci ispira, chi ci scopre e si innamora dei nostri temi. Tante persone che desideriamo incontrare al nostro Terra Nuova Festival!

Contatti

Per informazioni sul programma:

gabriele@terranuovaedizioni.it

Per altre informazioni:

terranuovafestival@gmail.com

  

di Terra Nuova

Video

Posta un commento