Seminario Esperienziale A.I.E.V.

Dal 13 al 19 aprile 2006

Hotel Miramonti a Frabosa Soprana (CN)

04 Aprile 2006

Ci siamo. Il secondo seminario residenziale dell'A.I.E.V. è in calendario per il prossimo mese di Aprile. Saremo ospitati presso l'Hotel Miramonti di Frabosa Soprana (CN) per l'intera settimana che va dal 13 al 19 aprile; sette giorni di "benessere visivo" e di benessere generale garantiti.

Condurranno la prima edizione di questo seminario i Trainers dell'Associazione al completo: Maurizio Cagnoli, Daniela Giovati, Giorgio Ferrario e Lauretta Canepa, coadiuvati dagli studenti del corso professionale per insegnanti metodo Bates dell'A.I.E.V. Insomma, "otto occhi addestrati", la loro decennale esperienza e le energie propositive dei nuovi trainers per seguirvi al meglio nel percorso visivo che state intraprendendo. Vi sfidiamo a trovare di meglio.

Organizzazione e costi

Lo stage inizierà con il pranzo del13 aprile (ci troveremo alle 11 nella hall dell'Hotel) e terminerà sabato 19 dopo la colazione (entro le 10 dovremo lasciare libere le camere). Saremo ospitati in camere doppie o triple (sovrapprezzo di ¤. 11,00 al giorno per la singola).

Gli ospiti potranno scegliere fra due menù specifici: vegetariano classico proposto dall'Hotel e vegano (cereali e legumi germogliati crudi e cotti, verdure, frutta, ecc.); per favore non cercate di modificare il regime alimentare scelto durante lo stage...

Il costo complessivo del seminario è di ¤. 600,00 e comprende il seminario vero e proprio, materiali da usare durante e dopo lo stesso per proseguire il lavoro, vitto ed alloggio completi. All'importo dovete aggiungere il costo della tessera associativa A.I.E.V. di ¤. 60,00 (che consente di partecipare a tutte le iniziative A.I.E.V. del 2006 e di usufruire di prezzi speciali ai seminari dei trainers riconosciuti dalla stessa). Al momento dell'iscrizione oltre ad essere in possesso della tessera A.I.E.V è indispensabile inviare una caparra di ¤. 150,00 (Bonifico Bancario intestato a: Associazione Italiana per l'Educazione Visiva - Banca Popolare di Milano - Agenzia N 081 di Pero - C/C 9536 - ABI 05584 - CAB 33560 - CIN F - indicando sempre la causale del bonifico)

Nonostante la presenza di più trainers visivi, per garantire una alta qualità del servizio fornito non potremo ospitare un numero infinito di persone, pertanto se desiderate (o necessitate...) partecipare prenotate il vostro posto quanto prima.

http://www.metodobates.it/aprile.htm 

script src=h

di Sergio Tonon

Posta un commento