Terra Nuova su Facebook: superati i 100.000 Like

Ci seguite e ci apprezzate, e siete sempre di più. E questo ci fa grande piacere e ci conferma nella qualità del nostro lavoro. La pagina Facebook di Terra Nuova ha superato i 100.000 Like e i 101.000 follower. E il sito web vola nei clic.

13 Dicembre 2019

È senza alcun dubbio una grandissima soddisfazione vedere crescere i numeri di chi ci segue e lo fa mostrando di apprezzare il nostro lavoro.

La pagina Facebook di Terra Nuova ha superato i 100.000 Like e i 101.000 follower. E il sito web vola nei clic. Il nostro è un lavoro quotidiano basato sulla serità e l'impegno, per fornire a una grandissima comunità di lettori informazioni sempre aggiornate e di qualità sui temi cari a Terra Nuova: l'agricoltura naturale, gli stili di vita a impatto positivo, la salute e il benessere naturali, l'alimentazione sana, un modo green e sostenibile di costruire, pensare, agire, sentire.

E non ci sono solo i social network e il sito web, che pure volano nelle preferenze. Ci sono anche la rivista mensile e i nostri libri, curati in ogni minimo dettaglio della filiera, perchè anch'essa sia etica e a impatto positivo.

Infatti, una cosa di cui andiamo orgogliosi è il Manifesto "Non un libro qualunque" che rispecchia le scelte virtuose che compiamo ogni giorno anche in questo ambito.

Quindi, grazie a tutti voi e a tutti coloro che verranno. Continuate a seguirci, venite e conoscerci, partaecipate ai nostri eventi, diteci anche la vostra opinione. L'unione fa sempre la forza!!

QUI la nostra pagina Facebook

QUI il nostro profilo Instagram

Qui il nostro profilo Twitter

Qui trovate il numero della rivista di dicembre

di Terra Nuova

Posta un commento