5G. Quali rischi per la salute?
homepage h2
Il 12 dicembre, alle ore 18.00 presso l’istituto Leonardo Da Vinci in via F. Ostilio 8, a Belluno, si terrà un convegno sul tema del 5G e quali sono i possibili rischi sulla salute di questo nuovo sviluppo tecnologico.
L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Centro Upm di Belluno.
Interverrà la Dott.ssa Patrizia Gentilini, medico, oncologo, ematologo e membro di ISDE, Italia Medici per l’Ambiente.
Ti potrebbe interessare anche
Numerosi studi indipendenti – indipendenti perché non sono finanziati da grandi gruppi industriali – sostengono che l’elettrosmog fa male, o che per lo meno dovremmo fare nostro il principio di precauzione, cioè tutelarci fino a che non saremo assolutamente certi della sua innocuità.
È questa la testi proposta anche da Maurizio Martucci, l’autore di questo libro inchiesta che, in pagine avvincenti, propone prima le testimonianze di tanti cittadini elettrosensibili, quindi le opinioni di medici e ricercatori, per poi concludere con utilissimi suggerimenti pratici su come contrastare e limitare le onde elettromagnetiche grazie a strumenti appositamente studiati.
L’autore indica i confini e le linee guida dell’elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell’Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità.
Un libro inchiesta fondamentale per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell’elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.
IN OFFERTA SCONTO SU WWW.TERRANUOVALIBRI.IT