Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

5G. Quali rischi per la salute?

homepage h2

Quando
Giovedì 12 Dicembre 2019

Dove
Belluno

Il 12 dicembre, alle ore 18.00 presso l’istituto Leonardo Da Vinci in via F. Ostilio 8, a Belluno, si terrà un convegno sul tema del 5G e quali sono i possibili rischi sulla salute di questo nuovo sviluppo tecnologico.
L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Centro Upm di Belluno.
Interverrà la Dott.ssa Patrizia Gentilini, medico, oncologo, ematologo e membro di ISDE, Italia Medici per l’Ambiente.

Ti potrebbe interessare anche

Numerosi studi indipendenti – indipendenti perché non sono finanziati da grandi gruppi industriali – sostengono che l’elettrosmog fa male, o che per lo meno dovremmo fare nostro il principio di precauzione, cioè tutelarci fino a che non saremo assolutamente certi della sua innocuità.
È questa la testi proposta anche da Maurizio Martucci, l’autore di questo libro inchiesta che, in pagine avvincenti, propone prima le testimonianze di tanti cittadini elettrosensibili, quindi le opinioni di medici e ricercatori, per poi concludere con utilissimi suggerimenti pratici su come contrastare e limitare le onde elettromagnetiche grazie a strumenti appositamente studiati.
L’autore indica i confini e le linee guida dell’elettrosensibilità, una nuova forma di malattia ambientale altamente invalidante e tipica dell’Era Elettromagnetica, patita da un numero sempre più grande di cittadini invisibili, costretti alla fuga da città e modernità.
Un libro inchiesta fondamentale per una corretta informazione e per chiedere ai cittadini e alle istituzione una presa di coscienza dei rischi dell’elettrosmog in nome del Principio di Precauzione.
IN OFFERTA SCONTO SU WWW.TERRANUOVALIBRI.IT
Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!