AGRIeTOUR
homepage h2
Agrietour è l’unico evento di rilevanza nazionale dedicato al mondo dell’agriturismo. Durante quest’evento, che si rivolge sia ai professionisti del settore che agli amanti della vita di campagna, l’offerta agrituristica italiana sarà presentata a qualificati operatori internazionali, provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.
All’interno di questa fiera sarà possibile partecipare a diversi eventi dedicati alla promozione del territorio e dei suoi prodotti, come il campionato di cucina contadina, il festival enogastronomico o il cooking show.
Una nuova sezione del festival, chiamata “Agrilife, il piacere di vivere la campagna”, sarà dedicata a tutti coloro che amano e vivono la campagna, e che fanno del country life il proprio stile di vita. Qui i prodotti, le tecnologie e i materiali per la coltivazione, la cura e la gestione dello spazio verde saranno presentati attraverso esposizioni, corsi, prove pratiche e dimostrazioni.
L’evento si svolgerà al Centro delle fiere e dei congressi di Arezzo, in via Spallanzani 23, dalle ore 09:30 alle 20:00 del 14, 15 e 16 novembre.
L’evento si svolgerà al Centro delle fiere e dei congressi di Arezzo, in via Spallanzani 23, dalle ore 09:30 alle 20:00 del 14, 15 e 16 novembre.
Il biglietto di ingresso costa 6 euro a tariffa intera e 3 a tariffa ridotta (riservata ai ragazzi tra i 13 e i 17 anni, ai possessori di coupon ridotto e alle persone preregistrate). L’ingresso è gratuito per i possessori di coupon invito e bambini fino a 12 anni.