Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Autosufficienza Live 2022

homepage h2

Quando
Da Sabato 26 Febbraio 2022 a Domenica 27 Febbraio 2022

Dove
online

Autosufficienza alimentare, energetica e sostenibilità in pratica: Autosufficienza Live 2022 è l’evento per chi vuole vivere in modo umano, a contatto con la Natura, e costruire comunità solidali, resilienti e biologiche. Ospiti anche gli autori di Terra Nuova Edizioni.
Giunto alla sua seconda edizione, l’evento promosso da Macrolibrarsi e La Fattoria dell’Autosufficienza si svolgerà in diretta streaming il 26 e 27 Febbraio 2022.
Previste 20 ore di diretta non-stop con relatori ed esperti di fama nazionale e internazionale per parlare di Permacultura, Autoproduzione, Ecovillaggi, Cambia-menti, Autosufficienza energetica e alimentare, Orto Elementare, Cultura dell’Immaginazione e tanto altro.
Tra gli ospiti di questa edizione anche:
. Helena Norberg-Hodge, scrittrice, regista e attivista per la difesa dell’ambiente e delle culture locali, ha fondato e dirige Local Futures e l’International Alliance for Localization; per Terra Nuova è autrice del libro ” L’economia della felicità
. Paolo Ermani, presidente dell’associazione di promozione sociale non profit PAEA che da oltre trent’anni si occupa professionalmente di ambiente, energia, bioedilizia, stili di vita, economie alternative; Ermani è anche co-fondatore dell’ Ufficio di Scollocamento; per Terra Nuova è autore del long seller ” Pensare come le montagne” (insieme a Valerio Pignatta)
. Alessandro Ronca, direttore scientifico del Parco dell’Energia Rinnovabile in Umbria e autore del libro ” Vivere senza bollette
Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!