Biovacanza: L’alchimia della trasformazione
homepage h2
Informazioni utili:
Il workshop comprende ogni giorno una sessione di biodanza, ed una di pittura espressiva, in natura e non, inserite in un contesto di vacanza in cui sarà possibile godersi la splendida natura circostante e visitare i dintorni.
Non è richiesta alcuna capacità pittorica o motoria, ma solo il desiderio di sperimentarsi in questa avventura!
Biovacanza dall’7 al 13 agosto e/o dal 13 al 15 agosto, presso Agriturismo Monte Carmel, situato tra boschi e torrenti nell’entroterra ligure, ad un’ora dalle Cinque Terre. Cucina vegetariana.
Possibilità diversificate di sistemazione e costi (camere e tende).
Iscrizioni entro il 15-07-11, agevolazione per iscrizioni entro il 20 giugno e per piccoli gruppi (min 3 persone)
L’agriturismo fattoria Monte Carmel è immerso in un bosco di molti ettari, con un torrente tutto per noi, dove potremo fare bagni di acqua (non fredda) e di sole in assoluta libertà… La sera potremo chiacchierare, danzare o cantare davanti al fuoco, con tamburi ed altri strumenti che potremo liberamente portare con noi.
Ci sarà il tempo per escursioni al mare, alle Cinque Terre o nei dintorni…
Le Facilitatrici:
FEDERICA RUBIOLA
Architetto, pittrice, ho partecipato a numerosi corsi di crescita interiore e formazione nei campi della Pittura Espressiva e della Danza Interiore. Dal 2003 tengo gruppi di Pittura Espressiva, Consapevolezza del Corpo, Meditazione e Osservazione delle Dinamiche Familiari. Attualmente sono Iscritta alla Scuola di Formazione di Biodanza a Torino.
DANIELA RAO
Psicologa, psico-oncologa e insegnante di Biodanza Sistema Rolando Toro, dal 2000 conduco gruppi per adulti, bambini ed anziani, e seminari residenziali e non. Abilitata ad insegnare nelle Scuole di Formazione, ho acquisito diverse specializzazioni, tra cui quella in Biodanza e le danze dei colori originari.
Info e Booking:
http://www.facebook.com/event.php?eid=206613099376765
daniela.rao@biodanza.it – 349 3710630
fede.taza@gmail.com – 339 4280070 (non rintracciabile dall’1 al 16 luglio)