Bliss beat yoga and music festival
homepage h2
Devozione, musica, compassione, amore, sono la base dell’evento che fa del canto dei mantra uno strumento di aggregazione e condivisione che dalla meraviglia della musica porta alla quiete del silenzio interiore.
Il festival è una festa. 4 giorni in cui si cellebra la bellezza dell’uomo in ogni sua forma: dalla gioia della danza all’incontro con le persone, dalla forza di una pratica di yoga intensa e travolgente all’energia guaritrice di una meditazione rinnovata, dalla bellezza della natura alla ricchezza di una atmosfera internazionale.
Dal 21 e il 24 luglio 2011, le giornate saranno scandite da workshop e seminari, dal mattino fino al tardo pomeriggio, per lasciare poi il posto a tre concerti per ogni serata dei 4 giorni in programma. I workshop riguarderanno diversi stili di Yoga (Hari Yoga, Yoga Contemporaneo, Vinyasa Yoga, Yoga della Risata, Iyengar Yoga) e i diversi aspetti dello Yoga devozionale (Bhakti Yoga). Sono previsti anche ulteriori seminari, dal Qigong alle Campane Tibetane alla Meditazone Vipassana.
Vi sarà un’area benessere riservata ai diversi terapisti di Ayurveda, Shiatsu, Thai Yoga massage e altri dove i partecipanti potranno usufruire di una piacevole sosta sperimentando tra le diverse tecniche di manipolazione corporea ed un’area di vendita. In tale area saranno ammessi tutti gli operatori, enti e società che abbiano a che fare con lo Yoga o il mondo del naturale e del biologico.
All’interno sarà presente anche un’area ristoro ed un campeggio per il soggiorno.
Per informazioni: tel 0131 703436 – 348 9147237