Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Campo di Felicità online. Primo incontro: Insieme, per toccare la pace.

homepage h2

Quando
Sabato 26 Settembre 2020

Dove
Canale Zoom

Sabato 26 settembre, Adriana Rocco, insegnante di Dharma nella tradizione del Maestro Zen Thich Nhat Hanh, terrà il primo incontro online, sulla piattaforma Zoom, dedicato a genitori, insegnanti, educatori e a tutti coloro, giovani e meno giovani, che aspirano a scoprire e praticare l’arte di liberare il potenziale di serenità, chiarezza, fiducia, bellezza in se stessi e intorno a sé per il beneficio delle nuove generazioni.
L’incontro Insieme, per toccare la pace avrà durata di un’ora (dalle 8.00 alle 9.00) e sarà seguito da altri tre incontri: sabato 17 ottobre, sabato 14 novembre e sabato 12 dicembre.

Modalità di accesso

Qualche giorno prima di ogni sessione gli iscritti riceveranno il link Zoom a cui collegarsi per accedere all’incontro.
Per chi non può partecipare, pochi giorni dopo ogni sessione, sul canale YouTube del Centro Avalokita, saranno disponibili le registrazioni. Si ringrazia il Centro Avalokita per il sostegno.

Sostenere l’insegnamento

Questi insegnamenti sono offerti in uno spirito di generosità, tutti sono invitati a partecipare indipendentemente dalla propria condizione economica. Invitiamo coloro che possono a fare una donazione per sostenere l’insegnamento.
Un modo semplice per fare una donazione è attraverso PayPal, sul conto associato alla email  anitacon@alice.it, inserendo come causale “Donazione Campo”
Oppure con bonifico bancario:
Anita Constantini
Iban – IT56J0103037891000063109145
 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

055 2312536 – 338 2416345
Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!