CISVestiamo
homepage h2
Ritorna CISVestiamo, l’evento che riunisce mercatino di abiti usati, sfilata vintage e asta solidale.
Molte sono le sorprese di quest’anno!
La prima e più importante è l’imperdibile ritorno di un battitore d’eccezione: il mitico Dottor Lo Sapio (al secolo Vito Miccolis), comico e anchor man di fama, insieme a tutta la brigata di RobaForte: Mao, Savino Lo Bue e Captain Freedom.
Per la location si gioca in casa: El Barrio (strada Cuorgnè 81), a Falchera, dove CISV lavora da diversi anni con i ragazzi impegnati a cambiare in meglio il proprio territorio.
Quanto al programma, resta la formula ‘doc’:
Ore 18.00 Apertura del mercatino vintage
Ore 21.00 Sfilata con asta solidale
Ore 23.30 Dj set Portafortuna, per la prima volta partner della nuova edizione, una grande festa con i ragazzi dell’Aperitivo Portafortuna che hanno deciso di divertirsi con noi per mixare solidarietà e allegria, moda e musica, perché… chi l’ha detto che la solidarietà non può essere divertente e alla portata di tutti?
L’ultima novità di CISVestiamo riguarda proprio la finalità solidale: i proventi saranno quest’anno destinati alle donne e ragazze rifugiate, ospiti delle case d’accoglienza CISV, per assicurare un’abitazione temporanea, un sostegno psicologico, formazione e cure sanitarie.
Per info: