Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Il futuro del pianeta può dipendere anche da te!

homepage h2

Quando
Venerdì 20 Gennaio 2017

Dove
ore 11 – venerdì 20 gennaio – piazza Barberini a Roma

E’ giunto il momento di dimostrare non solo agli altri, ma soprattutto a se stessi, se il nostro impegno ecologista è reale o solo di facciata. Il 20 di questo mese è l’occasione per dimostrarlo. È in gioco il futuro del nostro pianeta. purtroppo il nuovo presidente degli usa, che si insedierà alla casa bianca venerdì 20 gennaio, si è circondato di collaboratori che negano il riscaldamento della terra, che vogliono ritrattare gli accordi di parigi sul clima, limitare l’uso delle energie rinnovabili e incentivare l’uso dei combustibili fossili. Tutte le persone, insieme a tutti i movimenti ambientalisti europei, profondamente preoccupate per la sorte dell’umanità qualora tali propositi di “rivisione” venissero realizzati, sono invitate a partecipare. Verrà inviata una lettera al presidente Trump ricordandogli che se ha a cuore la qualità della vita e la salute degli
americani ed anche di tutto il pianeta, non può che ascoltarci e partecipare allo sfrorzo planetario di tutti noi per fermare questa corsa verso l’ecocatastrofe.
La lettera che verrà aperta e letta il 20 gennaio a Roma in piazza Barberini alle ore 11, non contiene toni polemici nè tantomeno minacciosi, è invece un invito cortese a ritrattare, dopo eventuali verifiche scientifiche, le dichiarazioni anti-ecologiste fatte in campagna elettorale. nella lettera al nuovo presidente chiediamo di fornire al mondo intero una prova di sensibilità e di civiltà a favore di un futuro più sereno e vivibile per tutta l’umanità.
In questo momento estremamente importante per il futuro nostro e dei nostri figli, ognuno di noi è tenuto a dare il proprio contributo.
Info:
Accademia KRONOS – 0761.625532 – ak@accademiakronos.it
hoax, sostantivo: in Internet, notizia del tutto priva di fondamento diffusa per burla, in genere con l’intento di creare allarme per es. riguardo a virus distruttivi o a fantomatici attacchi informatici che potrebbero giungere attraverso la posta elettronica.
Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!