Vai al contenuto della pagina
Caricamento Eventi

Il Paziente al Centro

homepage h2

Quando
Sabato 30 Gennaio 2010

Dove
presso locali Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone, piazza dei Mezzadri 7, fraz. Caldine – Fiesole (Fi)

Il Paziente al Centro è il nome dell’iniziativa che ha l’obiettivo di informare, promuovere e sensibilizzare la cittadinanza sul tema della salute e del benessere in modo da rendere il pubblico consapevole circa il proprio diritto, alla salute e al benessere, che va esercitato e difeso.

Alimentazione e intolleranze, salute della donna, inestetismi. Saranno questi i temi degli incontri – gratuiti e aperti a tutti i cittadini – che si terranno da gennaio a maggio alla Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone

Gli incontri si svilupperanno in tre cicli: il primo affronterà il tema – alimentazione e salute poi la donna al centro – dalla pubertà alla menopausa e oltre; infine, inestetismi – obesità , invecchiamento, bellezza – sarà l’argomento che chiuderà la serie di incontri.

Programma Gennaio 2010

sabato 30 gennaio, “Intolleranza e Attacchi di panico. Sintomi, cause e trattamenti”, sviluppato da Emy Narbone insieme alla psicoterapeuta Sonia Parodi.

Tutti gli incontri prevedono una parte interattiva, dove è lasciato spazio alle domande, ai dubbi, alle curiosità e ai quesiti del pubblico.

Per chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa “Il Paziente al Centro” è consigliato effettuare la prenotazione telefonica al numero 055 549166.

Iniziativa nata da un’idea di Emy Narbone, naturopata energetica, e dalla stessa coordinata, sarà realizzata grazie alla sinergia con la Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone, il Comune di Fiesole e valenti professionisti della salute.

Per eseguire una ricerca inserire almeno 3 caratteri

Il tuo account

Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.

Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!