La Quarta Porta
homepage h2
In comunione armonica fra esercizi di respiro, mandalaterapia, pittura, danza, meditazione, ed esperienze di rituali magici sciamanici.
Integrazione fra psicodramma, role playing e costellazioni familiari di gruppo.
Seminario di Vigore e Trasformazione, di Raccolta ed Integrazione, di Consapevolezza ed Amore.
Rapiti da un capolavoro naturalistico, in contatto profondo con gli elementi, condivideremo cerimoniali indiani, alimentati dalla forza del Solstizio d’Estate.
Dedicato ed Aperto a tutti coloro che decidono di vivere in comunione e accordo con le parti del proprio Sè, raccogliendo la forza del Fuoco interiore per tradurla in azioni armoniche e gioiose.
Lasciando andare perplessità e dubbi, paure e conflitti, cavalcando quell’onda che alimenta l’unità e non più la dualità.
Abbandonandosi alla potente energia del cuore che conduce alla vita e alla verità inscritta in questa.
Il lavoro compiuto insieme sarà fonte di Apertura ed Ispirazione per il proprio potenziale creativo: attraverso azioni concrete e attive, alternate da momenti di profondo contatto interiore.
In tutto questo ritroveremo focus ed armonia.
Riscopriremo e Valorizzeremo la Fiamma Divina che arde nel terreno sacro e sano di ognuno di noi.
Il seminario ufficialmente inizia alle ore 15.00 di venerdì 18 giugno 2010, e termina il pomeriggio di domenica 20 giugno.
Si prega di giungere sul luogo dell’incontro, 30 minuti prima dell’orario previsto, per completare le pratiche di segreteria.
Si possono avere informazioni e confermare la propria partecipazione, chiamando Riccardo al 348-9339412, o Cosetta al 339-3867814.
La conferma della partecipazione va cortesemente data entro la fine di maggio.
Il costo del singolo seminario è di 175 €.
Per la conferma occorre effettuare il pagamento tramite un bonifico bancario intestato a “Peruccacci Riccardo” IBAN: IT51E0300205259000401185893 con causale “seminario 4^ porta “Fiamma Divina” + nome cognome”.