Mercanzie in Piazza
homepage h2
Mercanzie in Piazza: domenica 8 giugno a San Piero a Sieve.
La partecipazione al mercato prevede l’appartenenza ad una delle seguenti sezioni:
Opere del proprio ingegno e oggettistica vintage
Vendita di Prodotti Agricoli Biologici a km 0
Svuota Cantine, al quale possono aderire tutti coloro che non sono iscritti nel Registro Imprese.
Queste le condizioni per partecipare:
– L’orario del mercato è dalle 9 fino alle 19 (chiusura del Centro Storico ore 8 e riapertura ore 20).
– Il montaggio del banco può avvenire dalle ore 8 di Domenica 11 Maggio e lo smontaggio non deve avvenire prima delle 19.
– La quota di partecipazione è fissata per la 1° e 3° sezione in Euro 15,00 per spazio di mt 4 X 3 e in Euro 30,00 per spazio mt 8 X 3. Per coloro che appartengono alla 2° sezione la quota di partecipazione è di Euro 12,00 di mt 4 X 3 e Euro 20 di mt. 8 X 3.
– L’iscrizione deve avvenire entro il mercoledì antecedente la data del mercatino (4 Giugno 2014) al fine di confermare la prenotazione, tramite l’invio di una mail all’indirizzo mercatiniprolocosanpiero@gmail.com o telefonando ai n. 348/5601219 e 347/1912994.
– Al momento dell’iscrizione devono essere forniti i seguenti dati: NOME, COGNOME, N. TELEFONO, INDIRIZZO EMAIL, CATEGORIA APPARTENENTE (1 / 2 / 3) E METRATURA (4mt o 8mt).
L’organizzazione declina ogni responsabilità per ogni inadempienza fiscale in cui dovesse incorrere l’espositore.
NON verrà fornita CORRENTE ELETTRICA.
NON verranno forniti gazebo e tavoli.
Ad ogni espositore AD INSINDACABILE GIUDIZIO DELLA PRO LOCO, quale organizzatrice, verrà assegnato un proprio spazio seguendo l’ordine di iscrizione e sezione appartenente.
Dato che il Centro Storico ha una conformazione della pavimentazione non in piano, gli espositori sono pregati di organizzarsi per livellare il proprio banco.
In caso di impossibilità a partecipare alla manifestazione gli espositori sono pregati di avvertire il prima possibile, anche a evento iniziato, ai numeri forniti per l’iscrizione.
In caso di calamità naturali o per cause di forza maggiore la manifestazione verrà annullata.