SANA Food
homepage h2
SANA Food, appuntamento a BolognaFiere dal 22 al 24 febbraio
La seconda edizione di SANA Food torna a BolognaFiere per connettere il meglio della filiera agroalimentare biologica, biodinamica, vegana, vegetariana, DOP, IGP, STG e salutistica con il mondo Horeca, del canale specializzato tradizionale e del risto-retail.
Dalla rinnovata sinergia con la Slow Wine Fair, la fiera internazionale del vino buono, pulito e giusto, nasce una nuova cultura alimentare basata su salute, etica, sostenibilità e consapevolezza: tre giorni business in un contesto commerciale che amplifica il posizionamento delle aziende sul mercato, attrae i buyer giusti e favorisce relazioni durature.

Approfitta della promo riservata a Terra Nuova: se invii una mail a sanafood@bolognafiere.it indicando il codice TERRANUOVA5, bloccherai il tuo spazio a SANA Food col 5% di sconto. Più visibilità, più relazioni, più business!
I produttori dei Presìdi e delle reti Slow Food arricchiranno la proposta espositiva della manifestazione di BolognaFiere, affiancati da una serie di appuntamenti formativi, degustazioni, tavole rotonde e progetti speciali.
Si intensifica così la sinergia con Slow Food, che ha già portato a collocare SANA Food e la Slow Wine Fair – la fiera del vino buono, pulito e giusto – nelle stesse date e in padiglioni contigui (con un unico biglietto di ingresso), per offrire al comparto food&wine sostenibile e di qualità una piattaforma integrata di business, networking e formazione.


