Domenica 9 aprile dalle 14.30 alle 18.30, si svolgerà presso palazzo Castiglioni di Milano, l’incontro “Vaccini sì o no? Il ragionevole dubbio” con l’obiettivo di fare chiarezza su un tema di stretta attualità: i rischi delle vaccinazioni. Sarà proiettato il documentario di Ambra Fedrigo, “Il ragionevole dubbio”, che raccoglie le testimonianze di alcune famiglie danneggiate dai vaccini ma beffate perché non credute. Evidenze scientifiche internazionali illustrano i danni di alcune componenti delle vaccinazioni sul sistema immunitario neonato sollevando il dubbio, il famoso ragionevole dubbio, circa la connessione tra questo atto farmaceutico ripetuto e invasivo e le patologie proprie di un individuo appena nato.
Il documentario è destinato a quei genitori che ignorano ancora il potenziale dannoso delle vaccinazioni e che, pur avendone constatato i danni sui loro bambini, non hanno saputo ricondurre a una causa effettiva, perché tacitata e ignorata. L’incontro si propone di offrire loro delle chiavi per una comprensione dell’argomento e una possibilità di indicazione di medici da consultare per affrontare il problema il prima possibile. È inoltre dedicato a quei genitori ancora senza figli che possano affrontare con discernimento una tematica così delicata per il futuro del loro bambino.
All’evento, moderato da Gioia Locati, giornalista de ilgiornale.it, sarà presente la stessa regista Ambra Fedrigo e alcuni protagonisti del documentario.
A tutti i partecipanti verrà offerto un centrifugato di frutta preparato dal bio market Anima Veg.
L’ingresso è gratuito e non prevede alcuna tessera associativa.
Se sei abbonato/a alla rivista Terra Nuova, effettua il log-in con le credenziali del tuo account su www.terranuovalibri.it per accedere ai tuoi contenuti riservati.
Se vuoi creare un account gratuito o sottoscrivere un abbonamento, vai su www.terranuovalibri.it.
Subito per te offerte e vantaggi esclusivi per il tuo sostegno all'informazione indipendente!