Oligoelementi: il fiore all’occhiello della bottega bio di Elvira
homepage h2
La Bottega Naturale di Elvira Ramponi a Offanengo (Cremona) è tra i protagonisti della rubrica dedicata ai negozi bio amici di Terra Nuova che trovate anche sul numero di settembre della rivista.
Da vent’anni, La bottega naturale di Elvira è uno dei negozi storici di Offanengo, in provincia di Cremona.
«Quella per il naturale e il biologico è sempre stata una mia passione che ho poi trasformato faticosamente in un’attività lavorativa. Il settore ai tempi non era sviluppato come adesso, non era una scelta facile, però mi sono messa in gioco e sono ancora qui».
Prodotti alimentari confezionati, ortofrutta di filiere produttive ricercate con attenzione, ma anche tanta scelta di prodotti per l’igiene della casa e personale.
Il fiore all’occhiello di Elvira sono gli integratori. «Ne ho di tutti i tipi: dagli oligoelementi, minerali essenziali che svolgono ruoli vitali nel mantenimento della salute, a quelli più classici e tradizionali, vitamine, fermenti lattici e molto altro. Poi tengo tutta la tisanoerica per seguire la dieta del dottor Gianluca Merck». Alla bottega è possibile fare la spesa online indicando l’ordine via mail.
Vuoi comparire anche tu con la tua attività sulla rivista Terra Nuova? Scrivi a distribuzione@terranuova.it
Contatti
La bottega naturale
via Ferrè 8/b, Offanengo (Cr)
tel 0373 244502 botteganaturalebio@gmail.com
SCOPRI IL NUMERO DI SETTEMBRE DELLA RIVISTA TERRA NUOVA
Il primo mensile del vivere bio: ecologia, alimentazione e salute, benessere, ricette, bioedilizia, agricoltura naturale, esperienze, sostenibilità, ambiente, spiritualità, nuova educazione, solidarietà, comunità e tanto altro
Qui trovi Terra Nuova di SETTEMBRE e puoi sfogliare gratuitamente un’anteprima
Acquista l’ultimo numero online
Visita www.terranuovalibri.it lo shop online di Terra Nuova
Terra Nuova è anche IN EDICOLA oltre che nei negozi bio e sul nostro shop online
Su www.terranuovalibri.it, lo shop online di Terra Nuova, sono disponibili all’acquisto tutti i nostri libri e naturalmente i numeri della rivista mensile.


